POSTE ITALIANE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 20-12-2017)

 
Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi di pubblica utilita'  -
                        Direttiva 2014/25/UE 
 

  Sezione I: Ente  aggiudicatore.  I.1)  Denominazione  e  indirizzi:
Poste Italiane S.p.A. - Acquisti. Viale  Asia  90.  Roma  -  00144  -
Italia.   Responsabile   procedimento   fase   affidamento:   Stefano
Innocenti.  E-mail:   info@posteprocurement.it   Codice   NUTS:   IT.
Indirizzi  Internet.   Indirizzo   principale:   http://www.poste.it.
Indirizzo del profilo di committente: http://www.posteprocurement.it.
I.6) Principali settori di attivita': Servizi postali 
  Sezione   II:   Oggetto.   II.1)   Entita'   dell'appalto   II.1.1)
Denominazione: Accordo Quadro per la fornitura e consegna di BUSTE  E
SACCHI DI PLASTICA per Poste Italiane S.p.A. e  societa'  del  Gruppo
Poste II.1.2) Codice CPV principale 19520000 II.1.3) Tipo di appalto:
Forniture   II.1.4)   Breve   descrizione:   Procedura   Aperta   per
l'istituzione di un Accordo Quadro per la  fornitura  e  consegna  di
BUSTE E SACCHI DIPLASTICA  utilizzate  da  Poste  Italiane  S.p.A.  e
societa' del Gruppo Poste  per  il  trasferimento  di  corrispondenza
interna di raccomandate e assicurate, spedizione lettere di vettura e
spedizioni   in   contrassegno.   Lotti   non   cumulabili.   II.1.6)
Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti:
si'  II.1.7)  Valore   totale   dell'appalto.Valore,   IVA   esclusa:
1.208.685,29  EUR  II.2.1)  Denominazione:  Accordo  Quadro  per   la
fornitura e consegna di BUSTE E SACCHI DI PLASTICA per Poste Italiane
S.p.A. e societa' del  Gruppo  Poste.  Lotto  n.:  1  CIG  7175023848
II.2.2)  Codici  CPV  supplementari   19520000   II.2.3)   Luogo   di
esecuzione.  Codice  NUTS:  IT.  II.2.4)  Descrizione   dell'appalto:
Procedura aperta per  l'istituzione  di  un  Accordo  Quadro  per  la
fornitura e consegna di BUSTE E SACCHI DIPLASTICA per Poste  Italiane
S.p.A.  e   societa'   del   Gruppo   Poste.   II.2.5)   Criteri   di
aggiudicazione: Prezzo II.2.11) Informazioni relative  alle  opzioni.
Opzioni: no. II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione
europea.  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione europea:  no  II.2.1)  Denominazione:
Accordo Quadro per la fornitura e  consegna  di  BUSTE  E  SACCHI  DI
PLASTICA per Poste Italiane S.p.A. e societa' del Gruppo Poste  Lotto
n.: 2 II.2.2) Codici CPV  supplementari  19520000  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione.  Codice  NUTS:  IT.  II.2.4)  Descrizione   dell'appalto:
Procedura aperta per  l'istituzione  di  un  Accordo  Quadro  per  la
fornitura e consegna di BUSTE E SACCHI DIPLASTICA per Poste  Italiane
S.p.A.  e   societa'   del   Gruppo   Poste.   II.2.5)   Criteri   di
aggiudicazione: Prezzo II.2.11) Informazioni relative  alle  opzioni.
Opzioni: no. II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione
europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: no 
  Sezione IV: Procedura. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura:
Procedura aperta IV.1.3) Informazioni  su  un  accordo  quadro  o  un
sistema dinamico di acquisizione: L'avviso comporta la conclusione di
un accordo quadro. IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti  pubblici.  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo   sugli
appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere  amministrativo
IV.2.1) Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura.
Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 154-320423 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto.  Contratto  d'appalto  n.:  1
Lotto n.: 1 CIG  7175023848  Denominazione:  Accordo  Quadro  per  la
fornitura e consegna di BUSTE E SACCHI DI PLASTICA per Poste Italiane
S.p.A. e societa' del Gruppo Poste. Un contratto  d'appalto/lotto  e'
stato aggiudicato: si'  V.2.1)  Data  di  conclusione  del  contratto
d'appalto: 06/12/2017. V.2.2) Informazioni sulle offerte.  Numero  di
offerte  pervenute:  2.  L'appalto  e'   stato   aggiudicato   a   un
raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del
contraente: LAMP S.p.A. Via L. Da Vinci n. 2 Verderio Superiore  (LC)
- 23878 - Italia. Codice NUTS: IT. Il  contraente  e'  una  PMI:  no.
V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto. Valore
totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 721.769,64
EUR. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 644.257,66 EUR.
V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1 V.2.8)  Paese  di
origine del prodotto o del servizio: Origine  comunitaria  V.2.9)  Il
contratto d'appalto e'  stato  aggiudicato  a  un  offerente  che  ha
proposto una variante: no  V.2.10)  Sono  state  escluse  offerte  in
quanto anormalmente basse: no 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto.  Contratto  d'appalto  n.:  2
Lotto n.: 2 CIG  7175031EE0  Denominazione:  Accordo  Quadro  per  la
fornitura e consegna di BUSTE E SACCHI DI PLASTICA per Poste Italiane
S.p.A. e societa' del Gruppo Poste. Un contratto  d'appalto/lotto  e'
stato aggiudicato: si'  V.2.1)  Data  di  conclusione  del  contratto
d'appalto: 04/12/2017. V.2.2) Informazioni sulle offerte.  Numero  di
offerte  pervenute:  2.  L'appalto  e'   stato   aggiudicato   a   un
raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del
contraente: JOEPLAST S.p.A. Zona Industriale snc. Casteltermini  (AG)
- 92025 - Italia. Codice NUTS: IT. Il  contraente  e'  una  PMI:  no.
V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto. Valore
totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 486.915,65
EUR. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 434.436,21  EUR
V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1 V.2.8)  Paese  di
origine del prodotto o del servizio: Origine  comunitaria  V.2.9)  Il
contratto d'appalto e'  stato  aggiudicato  a  un  offerente  che  ha
proposto una variante: no  V.2.10)  Sono  state  escluse  offerte  in
quanto anormalmente basse: no 
  Sezione VI: Altre informazioni. VI.4) Procedure di ricorso  VI.4.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso.   Tribunale
Amministrativo Regionale Competente  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso: 15/12/2017 

               Il responsabile C.A./Acquisti A.S.C.C. 
                            Marco Grasso 

 
TX17BGA22913
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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