INVITALIA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.148 del 27-12-2017)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
                CIG: 7138758177 - CUP C83H14000080001 
 

  I)  Amministrazione  aggiudicatrice:  INVITALIA  S.p.A.,  l'Agenzia
nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa
di proprieta' del Ministero dell'Economia, via Calabria n. 46 - 00187
Roma - Responsabile unico del procedimento: ing. Salvatore  Acampora,
PEC: RealizzazioneInterventi@pec.invitalia.it -  telefax  06/42160457
(da utilizzarsi solo  nei  casi  di  indisponibilita'  oggettiva  del
sistema telematico e della PEC). 
  II) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:  organismo  di  diritto
pubblico. 
  III) Oggetto dell'appalto. 
  III.1)  Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura di  gara  aperta  ai  sensi  del  combinato
disposto degli articoli 36, comma 2, lettera  d)  e  60  del  decreto
legislativo n. 50/2016, per l'affidamento dei lavori di realizzazione
di un edificio scolastico da destinare  a  scuola  dell'infanzia  nel
Comune di Casal di Principe (CE). 
  Determina  a  contrarre:  n.  236  del  10  luglio  2017;  Progetto
esecutivo validato dal RUP dell'Ente aderente con  provvedimento  del
28 giugno 2017. 
  III.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: appalto
di lavori. 
  III.3) Luogo principale dei lavori: Casal di Principe (CE) - Codice
NUTS dell'amministrazione  aggiudicatrice:  ITI43.  Codice  NUTS  del
luogo di esecuzione dell'appalto: ITF31. 
  III.4) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: l'importo totale
dell'appalto       e'       pari       a        €        1.138.928,13
(unmilionecentotrentottomilanovecentoventotto/13),    di    cui     €
1.113.201,13 soggetti  a  ribasso  ed  €  25.727,00  non  soggetti  a
ribasso, oltre I.V.A. e oneri di legge, se dovuti. 
  IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo con  le  modalita'
di cui all'art. 95, comma 4, del decreto  legislativo  n.  50/2016  e
ss.mm.ii., tramite ribasso sull'importo dei lavori posto  a  base  di
gara. 
  V.1) Data di aggiudicazione: 12 ottobre 2017. 
  V.2) Numero offerte ricevute: 174. 
  V.3)  Informazioni  sull'operatore  economico  aggiudicatario:  FDA
Appalti S.r.l. (ausiliata) e MATI SUD S.p.a. (ausiliaria). 
  V.4) Informazioni  sul  prezzo  dell'appalto:  €  760.283,89  (euro
settecentosessantamiladuecentottantatre/89) oltre I.V.A., comprensivo
degli   oneri   di   sicurezza   pari    a    €    25.727,00    (euro
venticinquemilasettecentoventisette/00). 
  V.5) Subappalto: si. 
  VI) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso  e  termine:
T.A.R. competente per territorio. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                       ing. Salvatore Acampora 
Il  responsabile  della  Funzione   Competivita'   Infrastrutture   e
                              Territori 
                         Giovanni Portaluri 

 
TU17BGA23146
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.