REGIONE LAZIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.148 del 27-12-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione  I.  Amministrazione  aggiudicatrice:   Regione   Lazio   -
Direzione Regionale Centrale Acquisti - Via R.R. Garibaldi,  7  00145
Roma                         Tel.                         06.51683915
sanitacentraleacquisti@regione.lazio.legalmail.it;
www.regione.lazio.it 
  Sezione II: Oggetto dell'Appalto Gara comunitaria  centralizzata  a
procedura aperta, mediante convenzione, finalizzata  all'acquisizione
del servizio di ristorazione occorrente alle aziende sanitarie  della
Regione Lazio. Tipo di appalto  e  luogo  di  esecuzione:  Servizi  -
Categoria n.: 17 - Lazio; NUTS:  ITI43.  CPV:  55321000.  Lotti:  SI.
Varianti: NO. Quantitativo: € 266.811.255,04  IVA  esclusa.  Opzioni:
NO. Rinnovo: NO. Durata: 24 mesi 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridica,   economico,
finanziario e tecnico: come da disciplinare di gara 
  Sezione IV: Procedura: aperta. Criteri  di  aggiudicazione  offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Termine  per  il  ricevimento  delle
domande di  partecipazione:  Data:  12/04/2018  Ore:  12:00.  Periodo
minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta: giorni: 180 
  Sezione VI: Altre informazioni: 1) Presentazione  offerte  per  via
elettronica       e        documentazione        reperibile        su
www.centraleacquisti.regione.lazio.it  2)  Dotazione  minima:   firma
digitale di cui all'art. 1, c. 1, lett. s), d.lgs. 82/2005 e  casella
PEC abilitata alla ricezione anche di mail non certificate; dotazione
hardware e software indicata nella home page del sito 2) Richieste di
chiarimenti tramite messaggistica entro le ore 12:00  del  07/03/2018
3) Codice CIG: Lotto  1  73267300DE,  Lotto  2  73267419EF,  Lotto  3
73267587F7,  Lotto  4  7326764CE9,  Lotto  5  7326772386,   Lotto   6
7326795680,  Lotto  7  7326802C45,  Lotto  8  732681355B,   Lotto   9
7326821BF3, Lotto  10  7326826017,  Lotto  11  7326832509,  Lotto  12
7326837928, Lotto 13 732684716B  4)  Documentazione  per  avvalimento
come da disciplinare di gara; 5) RUP: Avv. Donato Cavallo;  6)  Spese
di  pubblicazione  a  carico  degli  aggiudicatari;  7)   Sopralluogo
facoltativo da effettuare come da disciplinare  di  gara;  8)  Durata
ordinativi  di  fornitura:  60  mesi.  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR Lazio. Ricorsi: 30  giorni  dalla  presente
pubblicazione. Data di spedizione alla GUUE: 20/12/2017 

      Il direttore della direzione regionale centrale acquisti 
                          Stefano Acanfora 

 
TX17BFD23389
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.