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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Perugia per conto del Comune di San Giustino. - Indirizzo internet: www.provincia.perugia.it - Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Comune di San Giustino - RUP: Geom. Massimo Boncompagni (tel. 075/86184401 - e-mail: massimo.boncompagni@comune.sangiustino.pg.it. SUA Provincia di Perugia tel. 075/36811. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'Appalto: GARA SUA A094. II.1.3) L'avviso riguarda: appalto di lavori pubblici interamente a corpo a lotto unico non frazionabile. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: "Lavori di completamento della variante esterna al capoluogo". CIG 73126161A0. II.2.1) Quantitativo o entita' totale appalto: € 1.869.172,48 + IVA (di cui, non soggetti a ribasso: € 90.326,05 per costi /spese generali per la sicurezza ed € 256.139,26 per costi della manodopera ex L.R. Umbria. n.3/2013). Qualificazione SOA richiesta per l'esecuzione dei lavori: Cat. Prevalente OG3: per classifica almeno III^-BIS (terza BIS), ovvero, in caso di mancato possesso della cat. scorporabile, almeno IV^ (quarta); cat. scorporabili e singolarmente subappaltabili al 100% (comunque entro il limite max del 30% del totale dell'appalto): OS21 per classifica I^ (prima); Termine di esecuzione dell'appalto: giorni 540 naturali consecutivi dal verbale di consegna. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Co-finanziamento con contributo della Regione Umbria e fondi propri comunali; SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta ai sensi degli artt. nn. 60, 36 e 97, comma 8°, del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., sotto soglia eurounitaria. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo ex art. 95, 4° comma, lett.a) D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., mediante ribasso unico percentuale su elenco prezzi con esclusione automatica offerte anomale. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 07/03/2018 ore 12:00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 15/03/2018 ore 10:00. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg. naturali e consecutivi dalla scadenza per la presentazione delle offerte. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.5) Data di sottoscrizione del presente avviso: 18/12.2017. Per tutto quanto non previsto dal presente avviso si rinvia al Bando Integrale (e a tutta la documentazione tecnico/amm.va ivi allegata) di cui il presente costituisce semplice estratto. Bando integrale e relativi allegati saranno pubblicati, comunque nel rispetto dei termini minimi di cui all'art. 60 del D.Lgs. n.50/2016 e s.m.i., sul portale della Stazione Unica Appaltante al seguente indirizzo: www.provincia.perugia.it - Sezione "Bandi di gara"/"Appalti di lavori pubblici"/ Gara SUA A094. Il dirigente del servizio stazione appaltante dott. Stefano Rossi TX17BFE23527