STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI PERUGIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.148 del 27-12-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)   Denominazione
ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di  Perugia  per
conto  del  Comune   di   San   Giustino.   -   Indirizzo   internet:
www.provincia.perugia.it - Ulteriori  informazioni  sono  disponibili
presso: Comune di San Giustino - RUP: Geom. Massimo Boncompagni (tel.
075/86184401 - e-mail:  massimo.boncompagni@comune.sangiustino.pg.it.
SUA Provincia di Perugia tel. 075/36811. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'Appalto: GARA SUA A094. II.1.3)  L'avviso  riguarda:  appalto  di
lavori pubblici interamente a corpo a lotto unico  non  frazionabile.
II.1.5) Breve  descrizione  dell'appalto:  "Lavori  di  completamento
della  variante  esterna  al  capoluogo".  CIG  73126161A0.   II.2.1)
Quantitativo o entita' totale appalto: € 1.869.172,48 + IVA (di  cui,
non soggetti a ribasso: € 90.326,05 per costi /spese generali per  la
sicurezza ed € 256.139,26 per costi della manodopera ex L.R.  Umbria.
n.3/2013). Qualificazione SOA richiesta per l'esecuzione dei  lavori:
Cat. Prevalente OG3: per  classifica  almeno  III^-BIS  (terza  BIS),
ovvero, in caso di mancato possesso della cat.  scorporabile,  almeno
IV^ (quarta); cat. scorporabili  e  singolarmente  subappaltabili  al
100% (comunque entro il limite max del 30% del totale  dell'appalto):
OS21 per classifica I^ (prima); Termine di  esecuzione  dell'appalto:
giorni 540 naturali consecutivi dal verbale di consegna. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Co-finanziamento con contributo della  Regione
Umbria e fondi propri comunali; SEZIONE IV: PROCEDURA.  IV.1.1)  Tipo
di procedura: aperta ai sensi degli artt. nn. 60, 36 e 97, comma  8°,
del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., sotto soglia  eurounitaria.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: minor prezzo ex art. 95, 4° comma, lett.a)
D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., mediante  ribasso  unico  percentuale  su
elenco prezzi con  esclusione  automatica  offerte  anomale.  IV.3.4)
Termine  per  il  ricevimento  delle   domande   di   partecipazione:
07/03/2018 ore 12:00. IV.3.8) Modalita' di  apertura  delle  offerte:
15/03/2018 ore 10:00. Periodo minimo durante il quale l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 180 gg. naturali e consecutivi  dalla
scadenza per la presentazione delle offerte. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.5) Data  di  sottoscrizione  del
presente avviso:  18/12.2017.  Per  tutto  quanto  non  previsto  dal
presente  avviso  si  rinvia  al  Bando  Integrale  (e  a  tutta   la
documentazione  tecnico/amm.va  ivi  allegata)  di  cui  il  presente
costituisce semplice estratto. Bando integrale  e  relativi  allegati
saranno pubblicati, comunque nel rispetto dei termini minimi  di  cui
all'art. 60 del D.Lgs. n.50/2016 e s.m.i., sul portale della Stazione
Unica Appaltante al seguente  indirizzo:  www.provincia.perugia.it  -
Sezione "Bandi di gara"/"Appalti di lavori pubblici"/ Gara SUA A094. 

            Il dirigente del servizio stazione appaltante 
                         dott. Stefano Rossi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.