CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA IL COMUNE DI COLLEGNO E IL COMUNE
DI SAN GILLIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.148 del 27-12-2017)

 
   Bando di gara - Servizi - Direttiva 2014/24/UE - CIG 73091250C3 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione  e  indirizzi  Comune  di  Collegno  Piazza  del
Municipio   n.    1    Collegno    (TO)    10093    Italia    E-mail:
posta@cert.comune.collegno.to.it   Codice   NUTS:   ITC11   Indirizzo
principale: http://www.comune.collegno.gov.it I.2) Appalto congiunto:
L'appalto  e'  aggiudicato  da  una  centrale  di  committenza   I.3)
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito, illimitato  e  diretto  presso:  www.comune.collegno.gov.it
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato. Le  offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate al seguente indirizzo: Centrale Unica di Committenza:  Comune
di Collegno e San Gillio, Piazza del Municipio n. 1,  Collegno  10093
Italia Tel.: +39  01140151  E-mail:  posta@cert.comune.collegno.to.it
Fax: +39 0114015500, Codice NUTS: ITC11 I.4) Tipo di  amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali  settori
di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1)  Entita'  dell'appalto.   Denominazione:   II.1.1)   servizio
gestione globale ciclo violazioni al c.d.s.,  leggi  complementari  e
collegate nonche' violazioni amministrative  diverse  dal  c.d.s.  di
competenza dell'ente e relativa  riscossione  ordinaria  e  coattiva.
II.1.2) Codice CPV principale  79940000-5  II.1.3)  Tipo  di  appalto
servizi II.1.4) Breve descrizione:  gestione  globale  del  ciclo  di
tutte  le  violazioni,  con   relativi   atti   di   accertamento   e
contestazione comunque espressi accertati e trattati da personale del
Corpo   di   Polizia;   fornitura,   senza   costi   aggiuntivi   per
l'Amministrazione comunale, di apposito software gestionale in  multi
postazione; gestione dello sportello front-office presso  il  Comando
P.M. II.1.5) Valore totale stimato, IVA  esclusa:  5.390.080,00  EURO
II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti:  no  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione  Codice  NUTS:  ITC11  Luogo  principale  di   esecuzione:
Collegno II.2.5) Criteri di aggiudicazione.  I  criteri  indicati  di
seguito: Criterio di qualita' - Nome:  tecnica  /  Ponderazione:  70;
Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.7) Durata del contratto d'appalto: dal
2018 al 31/12/2022. Rinnovo: no II.2.10) Sono  autorizzate  varianti:
si II.2.11) Opzioni: no II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto
e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no 
  Sezione  III)  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1)  Condizioni  di  partecipazione:  requisiti   di   carattere
generale,  economico-finanziario  e  tecnico-professionale  come   da
disciplinare di gara. 
  Sezione IV: Procedura: 
  Forma della procedura: Procedura  aperta  IV.2.2)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte Data: 05/02/2018 Ora locale: 12:00. IV.2.4)
Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:  Italiano
IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: 180 gg dalla  gara  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura
delle offerte Data: 07/02/2018 Ora locale: 09:30. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.4) Procedure di ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso TAR Piemonte, Torino Italia 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso 19/12/2017 

                       Il responsabile C.U.C. 
                     dott.ssa M.V. Santarcangelo 

 
TX17BFF23417
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.