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Bando di gara - Servizi - Direttiva 2014/24/UE - CIG 73091250C3 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi Comune di Collegno Piazza del Municipio n. 1 Collegno (TO) 10093 Italia E-mail: posta@cert.comune.collegno.to.it Codice NUTS: ITC11 Indirizzo principale: http://www.comune.collegno.gov.it I.2) Appalto congiunto: L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.comune.collegno.gov.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate al seguente indirizzo: Centrale Unica di Committenza: Comune di Collegno e San Gillio, Piazza del Municipio n. 1, Collegno 10093 Italia Tel.: +39 01140151 E-mail: posta@cert.comune.collegno.to.it Fax: +39 0114015500, Codice NUTS: ITC11 I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto. Denominazione: II.1.1) servizio gestione globale ciclo violazioni al c.d.s., leggi complementari e collegate nonche' violazioni amministrative diverse dal c.d.s. di competenza dell'ente e relativa riscossione ordinaria e coattiva. II.1.2) Codice CPV principale 79940000-5 II.1.3) Tipo di appalto servizi II.1.4) Breve descrizione: gestione globale del ciclo di tutte le violazioni, con relativi atti di accertamento e contestazione comunque espressi accertati e trattati da personale del Corpo di Polizia; fornitura, senza costi aggiuntivi per l'Amministrazione comunale, di apposito software gestionale in multi postazione; gestione dello sportello front-office presso il Comando P.M. II.1.5) Valore totale stimato, IVA esclusa: 5.390.080,00 EURO II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC11 Luogo principale di esecuzione: Collegno II.2.5) Criteri di aggiudicazione. I criteri indicati di seguito: Criterio di qualita' - Nome: tecnica / Ponderazione: 70; Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.7) Durata del contratto d'appalto: dal 2018 al 31/12/2022. Rinnovo: no II.2.10) Sono autorizzate varianti: si II.2.11) Opzioni: no II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no Sezione III) Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni di partecipazione: requisiti di carattere generale, economico-finanziario e tecnico-professionale come da disciplinare di gara. Sezione IV: Procedura: Forma della procedura: Procedura aperta IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte Data: 05/02/2018 Ora locale: 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg dalla gara IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 07/02/2018 Ora locale: 09:30. Sezione VI: Altre informazioni VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Piemonte, Torino Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso 19/12/2017 Il responsabile C.U.C. dott.ssa M.V. Santarcangelo TX17BFF23417