COMUNE DI CASTELFRANCO EMILIA
Ufficio Unico di Committenza

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.148 del 27-12-2017)

 
Procedura aperta per  l'affidamento  dei  lavori  di  ripristino  con
miglioramento sismico degli  immobili  danneggiati  dal  sisma  2012:
                palestra scuola primaria "Don Milani" 
 

  SEZIONE  I  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:   Ufficio   Unico   di
Committenza presso il Comune di Castelfranco Emilia  -  Piazza  della
Vittoria, 8 - 41013 Castelfranco Emilia 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: L'appalto ha per oggetto i  lavori
di ripristino con miglioramento sismico  degli  immobili  danneggiati
dal  sisma  2012:  palestra  scuola  primaria  "Don   Milani".-   CIG
732626839C - Importo stimato a base di gara: € 540.838,74  (  di  cui
oneri relativi alla sicurezza: Euro 25.181,88). 
  SEZIONE  IV  PROCEDURA  Tipo  di  procedura:  APERTA.  Criterio  di
aggiudicazione: minor prezzo. Scadenza fissata per la ricezione delle
offerte: entro le ore 12,00 del giorno 23/01/2018. Data, ora e  luogo
1° seduta pubblica: 25/01/2018 - ore 8,30 presso il Settore  Servizio
al Cittadino - Ufficio Unico di Committenza, Via Circondaria Sud, 20. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Tutta la documentazione di  gara  e'
reperibile   sul   sito    internet    del    Comune    all'indirizzo
http://www.comune.castelfranco-emillia.mo.it alla voce: "accedi  a...
bandi/gare/concorsi/. 

                  Il responsabile del procedimento 
                     dott.ssa Bonettini Manuela 

 
TX17BFF23448
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.