Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di ripristino con miglioramento sismico degli immobili danneggiati dal sisma 2012: palestra scuola primaria "Don Milani" SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Ufficio Unico di Committenza presso il Comune di Castelfranco Emilia - Piazza della Vittoria, 8 - 41013 Castelfranco Emilia SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: L'appalto ha per oggetto i lavori di ripristino con miglioramento sismico degli immobili danneggiati dal sisma 2012: palestra scuola primaria "Don Milani".- CIG 732626839C - Importo stimato a base di gara: € 540.838,74 ( di cui oneri relativi alla sicurezza: Euro 25.181,88). SEZIONE IV PROCEDURA Tipo di procedura: APERTA. Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: entro le ore 12,00 del giorno 23/01/2018. Data, ora e luogo 1° seduta pubblica: 25/01/2018 - ore 8,30 presso il Settore Servizio al Cittadino - Ufficio Unico di Committenza, Via Circondaria Sud, 20. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Tutta la documentazione di gara e' reperibile sul sito internet del Comune all'indirizzo http://www.comune.castelfranco-emillia.mo.it alla voce: "accedi a... bandi/gare/concorsi/. Il responsabile del procedimento dott.ssa Bonettini Manuela TX17BFF23448