AGENZIA INTERCENT-ER

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.148 del 27-12-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Agenzia Intercent-ER, Via Dei Mille
21, 40121 Bologna; Tel. 051.527.3082 - Fax 051.5273084;  Codice  NUTS
ITH5; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; 
  Pec: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it 
  Persona  di  contatto:  Serena  Zirone,  tel.  0515273436,  e  mail
serena.zirone@regione.emilia-romagna.it 
  Indirizzi     internet     e      profilo      di      committente:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ 
  I.2) Appalto congiunto: L'appalto e' aggiudicato da una centrale di
committenza; 
  I.3) Comunicazione: i documenti di gara  e  ulteriori  informazioni
sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato  e  diretto  presso:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it  -  sezione   "Bandi   e
Avvisi". Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite  il
Sistema  per  gli  Acquisti  Telematici  dell'Emilia-Romagna  (SATER)
disponibile all'indirizzo sopra indicato 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale 
  I.5) Principali settori di attivita': Centrale di Committenza 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1.1.) Denominazione: Procedura aperta per l'acquisizione  di  un
Service di nutrizione enterale e  relative  attrezzature  tecniche  a
corredo direttamente al Domicilio dei pazienti (adulti e bambini) nel
territorio della Regione Emilia-Romagna 
  II.1.2) Codice CPV: 85141210-4 
  II.1.3) Tipo di appalto: Servizi 
  II.1.4) Breve descrizione: L'appalto ha per oggetto la  stipula  di
convenzioni,  ai  sensi  dell'art.  21  della  L.R.  n.  11/2004  per
l'acquisizione di  un  Service  di  nutrizione  enterale  e  relative
attrezzature  tecniche  a  corredo  direttamente  al  Domicilio   dei
pazienti  (adulti   e   bambini)   nel   territorio   della   Regione
Emilia-Romagna 
  II.1.5) Valore stimato: € 22.416.220,00 IVA esclusa 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso
in n. 3 lotti territoriali 
  II.2.1) Descrizione lotti:  Lotto  1  Aziende  Sanitarie  dell'Area
Vasta Emilia Centro  (AVEC)  €  5.039.963,50  IVA  esclusa;  Lotto  2
Azienda Sanitaria dell'Area Vasta Romagna (AVR)  €  5.084.865,00  IVA
esclusa; Lotto 3 Aziende Sanitarie dell'Area Vasta Emilia Nord (AVEN)
€ 12.291.391,50 IVA esclusa; 
  II.2.3) Codice  NUTS:  ITH5  Luogo  di  esecuzione  Regione  Emilia
Romagna 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa 
  II.2.7) Durata del contratto di appalto 24 mesi 
  Il contratto di appalto e' oggetto di  rinnovo:  SI  rinnovo  della
Convenzione 12 mesi 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti: NO 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: NO 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni di partecipazione 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: essere iscritto per  attivita'  inerenti  i
beni oggetto di gara al Registro delle imprese o in uno dei  registri
professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta  di
uno Stato UE 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici: Si 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 12/02/2018 alle ore 12:00 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: Italiano 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: durata in mesi 8 (otto) (dal termine ultimo per
il ricevimento delle offerte) 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 14/02/2018  ore  10:00
presso Agenzia Intercent-ER - via dei Mille n. 21, Bologna 
  Informazioni  relative  alle  persone  ammesse  alla  procedura  di
apertura: un incaricato di  ciascuna  Ditta  concorrente  o  RTI  con
mandato di rappresentanza o procura speciale 
  Sezione VI: Altre Informazioni 
  VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: 
  Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica;  Sara'  accettata  la
fatturazione elettronica; Sara' utilizzato il pagamento elettronico 
  VI.3) Informazioni complementari 
  a) Determina Dirigenziale n. 388 del 19/12/2017 
  b) Le richieste di chiarimenti  dovranno  pervenire  esclusivamente
tramite SATER entro le ore 12.00 del 26/01/2018 
  c) Codici CIG: lotto 1: 7299671711; lotto 2: 72996841CD;  lotto  3:
7299694A0B 
  d) soccorso istruttorio: Si 
  e) Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Stefania Filici 
  VI.4.) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Emilia Romagna - Bologna,  Strada  Maggiore  n.  53,  Bologna  40125,
Italia, telefono 051-343643 fax 051-342805. 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 19/12/2017 

                            Il direttore 
                      dott.ssa Alessandra Boni 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.