FONDAZIONE ARENA DI VERONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.148 del 27-12-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 7310088B71 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione, indirizzo
e punti 
  di contatto dell'Amministrazione Aggiudicatrice:  Fondazione  Arena
di Verona, 
  Via     Roma     n.7/d,     in     37121      Verona      (Italia);
e-mail:protocollo@arenadiverona.it; PEC:  arenadiverona@legalmail.it.
Documentazione   di   gara   (bando;    disciplinare,    modulistica,
capitolato):   reperibile   sul    sito    internet:    www.arena.it.
Informazioni: Settore Acquisti  e  Logistica  (tel.:  045  8051924  -
e-mail: ufficio.acquisti@arenadiverona.it). 
  SEZIONE II: OGGETTO.  Procedura  aperta  per  l'aggiudicazione  del
servizio di allestimento e disallestimento  strutture  della  platea,
zona   foyer,    poltroncine,    tribune    di    prima    gradinata,
torri-regia-pedane luci  ed  opere  accessorie  di  completamento,  a
servizio del Festival Areniano dal 01/02/2018 al  30/04/2020.  Lotti:
No - 
  Varianti:No - Valore totale stimato: €  1.210.000,00  (oltre  IVA),
sono esclusi oneri  per  la  sicurezza  per  un  valore  pari  al  3%
dell'importo a base d'asta e non ribassabili. 
  Durata dell'appalto: dal 01/02/2018 AL 30/04/2020. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni e garanzie richieste: 2%  del  valore
totale stimato dell'appalto. Principali modalita' di finanziamento  e
di pagamento: Fondi propri. Pagamento 90 gg. data fattura. Situazione
personale   degli   operatori,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Vedi Disciplinare di gara. Capacita' economica  e  finanziaria:  Vedi
Disciplinare di gara. Capacita' tecnica: Vedi Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: Aperta. Invio offerte a: 
  Fondazione Arena di Verona, ufficio protocollo, Via Roma n.7/d,  in
37121 Verona (Italia). Tipo di appalto e luogo di  esecuzione:  Tipo:
appalto  di  servizi;   Luogo   principale:   Verona.   Criterio   di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa,  sulla  base
del miglior rapporto qualita'/prezzo  (Vedi  Disciplinare  di  gara).
Termine per il ricevimento delle domande  di  partecipazione/offerte:
01/02/2018 ore 10:00. Lingua utilizzabile per la presentazione  delle
domande di partecipazione: Italiano. Periodo minimo durante il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  60gg.  Modalita'  di
apertura delle offerte: 01/02/2018 ore 11:00 in seduta pubblica. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Organismo  responsabile   delle
procedure di ricorso: TAR per il Veneto, Cannaregio, 2277/2278, 30121
Venezia. Presentazione del ricorso:  30  giorni  dalla  pubblicazione
dell'atto  da  impugnare  e  (in  mancanza  di  pubblicazione)  dalla
comunicazione o piena conoscenza di esso (si vedano l'art. 204 D.Lgs.
50/2016 e l'art. 120 D.lgs. 104/2010). Responsabile del procedimento:
ing. Michele Olcese. Data di 
  spedizione per la pubblicazione sulla GUCE: 19/12/2017. 

         Il sovrintendente della Fondazione Arena di Verona 
                         prof. Giuliano Polo 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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