Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto - CIG 71671929EF SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Comune di Pollein, Loc. Capoluogo, 1 - 11020 Pollein (AO) Tel: +39 0165 254911, Fax +39 0165 53476; protocollo@pec.comune.pollein.ao.it. SEZIONE II) Procedura telematica aperta per il servizio di gestione del calore, di fornitura di combustibile e di manutenzione degli impianti termici degli stabili comunali per il periodo 01.01.2018 - 31.12.2022 CPV: 71314200-4 - Codice NUTS: ITC20. SEZIONE III) Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE IV) Data di aggiudicazione: 18/12/2017. SEZIONE V) Aggiudicatario: SIRAM S.P.A. - C.F. 08786190150 con sede in Milano (20152) Via Bisceglie, 95. Punteggio tecnico di 70,00 punti su 70,00 attribuibili e ha offerto una percentuale di ribasso pari al 12,51%, per un punteggio complessivo ponderato di 100,00 punti su 100,00. Importo contrattuale Euro 268.683,67 IVA esclusa. SEZIONE VI) Spedizione alla GUUE: 19/12/2017. Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX17BGA23309