Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Revoca bando di gara Comunicazione ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016 concernente la revoca per sopravvenuti motivi di pubblico interesse, ex art. 21 quin-quies della Legge n. 241/1990, della procedura di gara, giusta Atto Dispositivo n. 3198 in data 01.12.2017 di questa Direzione di Commissariato, come di seguito specificata: Procedura aperta sopra soglia comunitaria ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs 50/2016 per la conclusione di un Accordo Quadro ex art. 54, commi 1 e 3, del D. Lgs 50/2016 per la durata di 4 anni per l'affidamento del servizio di gestione, manutenzione ordinaria e manutenzione straordinaria degli impianti di depurazione e del sistema fognario della Stazione Navale Mar Grande di Taranto compreso lo smaltimento dei relativi rifiuti pubblicata sulla GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 26-7-2017 Importo totale stimato annualmente a base d'asta Euro 288.000,00 I.V.A. esente. Importo totale stimato dell'Accordo Quadro Euro 936.000,00 I.V.A. esente. I dati relativi alla revoca della procedura di gara per il suddetto servizio sono disponibili sul sito www.marina.difesa.it - sezione "bandi di gara" - "Maricommi Taranto". Ulteriori informazioni al riguardo potranno essere richieste all'Ufficio Relazioni con il Pubblico. Tel/Fax. n. 0997753269, indirizzi e-mail: maricommi.ta.urp@marina.difesa.it o all'Ufficio Contratti Tel. n.09977546. p. il vice direttore e C.S.A. - A.P.S. - Il capo sezione elaborazione dati C.F. Francesco Bevilacqua TX17BHA23549