UNIVERSITA' DEGLI STUDI DELLA CAMPANIA «LUIGI VANVITELLI»

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.2 del 5-1-2018)

 
                            Bando di gara 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione: Universita'  degli  Studi  della  Campania  «L.
Vanvitelli» - Punto di contatto: Ufficio Contratti,  indirizzo:  v.le
A.  Lincoln  n.  5  cap   81100   (CE);·tel.   0823/274970-04;   fax:
0823/274953;  e-mail:  uff.contratti@unicampania.it;  sito  internet:
www.unicampania.it - RUP: dott. Agostino De Cicco. 
  Ulteriori informazione: punto di contatto suindicato - Indirizzo al
quale inviare le offerte: Universita' degli Studi della Campania  «L.
Vanvitelli» - Ufficio Protocollo, piazza Miraglia pal. Bideri - 80138
Napoli. 
  I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico - Istruzione. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione: servizio di pulizia presso le  strutture  di
Ateneo con sede in Caserta e provincia. 
  II.1.2) Luogo di esecuzione: Caserta. 
  II.1.3) Appalto pubblico. 
  II.1.7) Rientra nel campo di applicazione AAP: no. 
  II.1.8) Divisione in lotti: si'. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. 
  II.2.1)  Quantitativo  ed  importo  presunto:  €  4.489.202,76   (€
1.694.598,24 per il Lotto 1 + € 1.182.507,56  per  il  Lotto  2  +  €
1.612.096,96 per il Lotto 3)  nel  quadriennio  oltre  oneri  per  la
sicurezza pari ad € 89.784,09  (€  33.892,00  per  il  Lotto  1  +  €
23.650,15 per il Lotto 2 + € 32.241,94 per il Lotto 3) oltre I.V.A. -
non sono ammesse offerte in aumento. 
  II.2.2) Opzioni: no. 
  II.3) Tempo di esecuzione: quattro anni. Proroga tecnica di  dodici
mesi. 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:  provvisoria  nella  misura
del 2% dell'importo presunto per ciascun lotto e definitiva ai  sensi
dell'art. 93 e 103 del decreto legislativo n. 50/2016. 
  III.1.2) Modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi  bilancio
universitario - pagamento a trenta giorni dalla ricezione fattura. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario:  ex  art.  45  e   48   decreto
legislativo n. 50/2016. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Requisiti richiesti in ordine  alla  situazione  personale
degli operatori secondo quanto  indicato  nel  disciplinare  di  gara
ritirabile presso il punto  di  contatto  indicato  al  capo  I.1)  o
disponibile presso il sito  www.unicampania.it  -  sezione  bandi  di
gara. 
  III.2.2) - III.2.3) Requisiti di capacita' economico finanziaria  e
tecnica indicati nel disciplinare di gara ritirabile presso il  punto
di contatto indicato al  capo  I.1)  o  disponibile  presso  il  sito
www.unicampania.it - sezione bandi di gara. 
Sezione IV: Procedure. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criterio di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa, per singolo lotto. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.1) Numero di riferimento: gara n. 7/C-2017. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti: no. 
  IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte  ore  12,00
del giorno 22 gennaio 2018. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile: italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 giorni. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura della documentazione e delle offerte:
ore 10,00 del giorno 24 gennaio 2018 presso v.le  A.  Lincoln  n.  5,
Caserta;  eventuale  seconda  seduta  in   prosecuzione   il   giorno
successivo ovvero  ad  altra  data  che  sara'  comunicata  sul  sito
internet. 
Sezione VI: Altre informazioni. 
  Informazioni complementari: contenute nel disciplinare  di  gara  e
relativi allegati pubblicati  sul  sito  internet  www.unicampania.it
unitamente al capitolato  speciale  d'appalto  e  relativi  allegati.
Eventuali chiarimenti e/o integrazioni e/o modifiche al bando saranno
pubblicati esclusivamente sul  sito  www.unicampania.it  -  Eventuali
chiarimenti possono richiedersi all'Ufficio  Contratti  all'indirizzo
di posta  elettronica:  uff.contratti@unicampania.it  al  15  gennaio
2018, tel. 0823/274904-70; fax 0823/274953 - Data invio G.U.C.E.:  15
dicembre 2017 - CIG: Lotto 1: 7316189627  -  Lotto  2:  73169802E9  -
Lotto 3: 73170035E3. 

                      Il dirigente responsabile 
                     dott.ssa Ernestina Persico 

 
TU18BFL274
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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