MINISTERO DELL'INTERNO
Dipartimento della Pubblica Sicurezza
Direzione Centrale dei Servizi Tecnico Logistici e della Gestione
Patrimoniale
Ufficio attivita' contrattuali per il vestiario, l'equipaggiamento e
l'armamento della Polizia di Stato

Punti di contatto: Pec:
dipps.dircentrteclog.equipaggiamento@pecps.interno.it
email: dirarea5.destlgp@interno.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.2 del 5-1-2018)

 
                 Avviso di rettifica di gara FL 379 
 

  Il bando di gara della  procedura  aperta  campionata  e  non,  con
aggiudicazione all'offerta economicamente piu'  vantaggiosa,  per  la
fornitura di giubbe, fondine e metal detector manuali per le esigenze
del personale della Polizia di  Stato  -  FL  379,  pubblicato  nella
Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - Contratti  pubblici  -
n. 121 del 18 ottobre 2017, viene rettificato al seguente punto: 
  Sezione IV - Procedura. 
  Termine per il ricevimento della documentazione richiesta,  offerta
e campionatura: 
  anziche': «10 gennaio 2018 entro e non oltre le ore 12,00», 
  leggi: «13 marzo 2018 entro e non oltre le ore 12,00». 

               Il Responsabile Unico del Procedimento 
                          Andrea Bartolotta 

 
TU18BHA180
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.