REGIONE LAZIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.2 del 5-1-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione  I.  Amministrazione  aggiudicatrice:   Regione   Lazio   -
Direzione Regionale Centrale Acquisti - Via R.R. Garibaldi,  7  00145
Roma                -                 Tel.                 0651685197
sanitacentraleacquisti@regione.lazio.legalmail.it;
www.regione.lazio.it 
  Sezione II: Oggetto  dell'Appalto:  Gara  comunitaria  a  procedura
aperta  per  l'affidamento  del  servizio  di  Vigilanza   Armata   e
Guardiania presso le sedi delle Aziende Sanitarie della Regione Lazio
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi - Categoria 27
- Lazio - NUTS: ITE4 II.1.6) CPV 98341140-8 per i Lotti da 1 a  13  e
98341120-2 per i Lotti da 14 a 26 II.1.8) Lotti: SI II.1.9) Varianti:
NO II.2.1) Quantitativo: 175.061.232,00 IVA esclusa II.2.2)  Opzioni:
SI, eventuale proroga per un periodo  massimo  di  mesi  12.  II.2.3)
Rinnovo: NO II.3) Durata: 24 mesi. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: come da disciplinare di gara 
  Sezione IV: Procedura  Aperta  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione
Offerta economicamente piu' vantaggiosa  come  da  documentazione  di
gara IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 23/04/2018 ore
12:00  IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente   e'
vincolato alla propria offerta: giorni 240. 
  Sezione VI: Altre informazioni 1)  Presentazione  offerte  per  via
elettronica       e        documentazione        reperibile        su
www.centraleacquisti.regione.lazio.it/web/login.html   2)   Dotazione
minima: firma digitale di cui all'art. 1,  c.  1,  lett.  s),  d.lgs.
82/2005 e casella PEC abilitata alla  ricezione  anche  di  mail  non
certificate; dotazione hardware e software indicata nella  home  page
del sito 2) Richieste di chiarimenti tramite messaggistica  entro  le
ore 12:00 del 20/03/2018 3) Codice CIG: Lotto 1 7334842718,  Lotto  2
7334849CDD,  Lotto  3  7334852F56,  Lotto  4  733485302E,   Lotto   5
73348551D4,  Lotto  6  7334859520,  Lotto  7  73348616C6,   Lotto   8
733486386C,  Lotto  9  7334865A12,  Lotto  10  7334867BB8,  Lotto  11
7334868C8B, Lotto  12  73348730AF,  Lotto  13  7334876328,  Lotto  14
73348795A1, Lotto  15  7334880674,  Lotto  16  73348849C0,  Lotto  17
7334886B66, Lotto  18  7334888D0C,  Lotto  19  733489205D,  Lotto  20
7334894203, Lotto  21  73348952D6,  Lotto  22  733489747C,  Lotto  23
733490289B, Lotto  24  7334905B14,  Lotto  25  7334910F33,  Lotto  26
733491100B; 4) Documentazione per avvalimento come da disciplinare di
gara; 5) RUP: Dott. Jacopo Loy 6) Spese  di  pubblicazione  a  carico
degli aggiudicatari VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di
ricorso:  TAR  Lazio  VI.4.2)  Ricorsi:  30  giorni  dalla   presente
pubblicazione VI.5) Data di spedizione alla GUUE: 28/12/2017. 

      Il direttore della Direzione Regionale Centrale Acquisti 
                          Stefano Acanfora 

 
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