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Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di assistenza sanitaria integrativa a favore del personale dell'Universita' degli Studi di Genova. CIG 7337823319 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: Universita' degli Studi di Genova; Indirizzo postale: Via Balbi, 5 - 16126 Genova, Italia Codice NUTS ITC33; Punti di contatto: Area Approvvigionamenti e Patrimonio - Servizio Negoziale - tel. 010/209.5523 - All'attenzione di: Dott.ssa G. Maglione - Posta elettronica: areapatrimonio@pec.unige.it - Fax: +39 01020951955; Indirizzo internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL): https://unige.it/bandi/procneg.php?act=1; Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato speciale d'appalto e la documentazione complementare sono disponibili presso: on-line all'indirizzo URL sopra indicato. Le offerte vanno inviate a: Universita' degli Studi di Genova - Ufficio Protocollo - Via Balbi, 5 - 16126 Genova, secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Altro: Universita'; Principali settori di attivita': Istruzione; SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO - II.1) DESCRIZIONE - II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di assistenza sanitaria integrativa a favore del personale dell'Universita' degli Studi di Genova. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi. Genova. Codice NUTS ITC33 - II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico - II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: affidamento del servizio di assistenza sanitaria integrativa a favore del personale dell'Universita' degli Studi di Genova -II.1.6) CPV: 66512220-0 servizi di assicurazione medica - II.1.7) Divisione in lotti: no. Motivazione: natura unitaria intervento II.1.9) Ammissibilita' di varianti: si II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO - II.2.1) Quantitativo totale: valore stimato, al netto dell'IVA, € 1.070.250 comprensivo degli eventuali oneri fiscali . II.2.2) Opzioni: no II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO -III.1.1) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Finanziamento: fondi disponibili dell'Ateneo. Pagamento: secondo quanto disposto dal Capitolato speciale di Appalto - III.1.2) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Tutte quelle previste dall'ordinamento e dall'art. 45 secondo le modalita' di cui agli artt. 47 e 48 del D.lgs. 50/2016 come meglio specificato nel disciplinare di gara. III.1.3) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: no - III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Vedasi Disciplinare di gara - III.2.2) Capacita' economica, finanziaria e tecnica: Vedasi Disciplinare di gara. SEZIONE IV PROCEDURA - IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta - IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95 comma 2 del D.lgs. 50/2016. Si applica l'art. 97 del D.lgs. 50/2016 - IV.3.4) Termine di ricezione delle offerte o delle domande di partecipazione: Data:26/2/2018 Ora: 12,00 - IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione : IT - IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte - IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 7/3//2018 Ora: 10.00 Luogo: Aula Ligure, II° Piano, Universita' degli Studi di Genova, Via Balbi 5 - Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si come da disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI -VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: a) procedura di gara approvata con delibera del C.d.A. del 20/12/2017 - b) CIG: 7337823319; c) Responsabile unico del procedimento Dott.ssa Claudia De Nadai - Area Personale - Telefono: (+39) 010/2095533 - E-mail: denadai@unige.it d) per informazioni di carattere amministrativo sulla procedura di gara: Servizio negoziale (+39) 0102095523 - e-mail: areapatrimonio@pec.unige.it VI.4) PROCEDURE DIRICORSO - VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: T.A.R. Liguria- Via dei Mille, 9 CAP 16147Genova, Italia Telefono: +39 0103993931 - Posta elettronica: ge_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga-cert.it - Fax: +39 0103762092 - Sito Internet: www.giustizia-amministrativa.it; - VI.4.2) Presentazione di ricorsi: ai sensi dell'art. 120 del d.lgs. 104/2010 e s.m.i. il provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni ad essa all'esito della valutazione dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali e' impugnato unicamente mediante ricorso al tribunale amministrativo regionale competente entro trenta giorni, decorrenti dalla sua pubblicazione sul profilo del committente della stazione appaltante, ai sensi dell'articolo 29, comma 1, del codice; gli atti relativi alla procedura sono impugnabili unicamente mediante ricorso al tribunale amministrativo regionale competente entro trenta giorni dalla ricezione delle comunicazioni ai sensi dell'articolo 76 del Codice, fatta eccezione per il bando, che e impugnabile entro trenta giorni dalla pubblicazione, se autonomamente lesivo. VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione del ricorso: Area legale e generale - Indirizzo postale: Via Balbi, 5 Citta': Genova Codice postale: 16126 Paese: Italia Telefono: +39 0102095533 - Fax: +39 01020951657;VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE:28/12/2017 Il dirigente dott.ssa G. Maglione TX18BFL198