CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA - UCMAN

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.4 del 10-1-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  1. Amministrazione aggiudicatrice: Unione Comuni Modenesi Area Nord
- Centrale Unica di Committenza,  via  G.  Giolitti  n.  22  -  41037
Mirandola     (MO),     tel.     0535/29511,     fax      0535/29538,
cuc@cert.unioneareanord.mo.it  -  www.unioneareanord.mo.it   -   NUTS
ITD54. 
  2. Posta elettronica o indirizzo internet al quale i  documenti  di
gara  saranno  disponibili  per  l'accesso  gratuito,  illimitato   e
diretto: www.unioneareanord.mo.it 
  3. Tipo di amministrazione: Unione di Comuni - Ente locali. 
  4. La C.U.C. appalta per dell'ASP Azienda Pubblica di Servizi  alla
persona dei Comuni Modenesi Area Nord. 
  5. CPV 45215214-0, l'appalto non e' suddiviso in lotti. 
  7.  Descrizione:  appalto  per  la  realizzazione  di  un  edificio
destinato a micro residenza per anziani nel Comune di Cavezzo. 
  Ordine  di   grandezza   totale   stimato   dell'appalto:   Importo
complessivo posto a base di gara € 606.308,89 di cui € 10.000,00  per
costi della sicurezza, non soggetti a ribasso. 
  9. Sono  ammesse  migliorie  nei,  limiti  indicati  nel  paragrafo
«oggetto  delle  integrazioni  tecniche  migliorative  ammesse»   del
disciplinare di gara. 
  10. Termine ultimo per ultimazione lavori 180 giorni. 
  11. Condizioni di partecipazione: gli  operatori  economici  devono
possedere i requisiti  di  capacita'  generale  e  di  qualificazione
indicati dettagliatamente nel disciplinare  di  gara  pubblicato  sul
sito sopra indicato. 
  12. Tipo di procedura di aggiudicazione: procedura aperta  ex  art.
60 del decreto legislativo n. 50/16. 
  18.  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa ex art. 95 del Codice secondo i criteri  di  ponderazione
indicati dettagliatamente nel disciplinare di gara. 
  19. Termine ultimo per la presentazione delle  offerte:  ore  12,00
del 2 febbraio 2018. 
  Le offerte devono essere presentate alla C.U.C., via G. Giolitti n.
22 - 41037 Mirandola. 
  21.a) Periodo di tempo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta 180 giorni. 
  b) Data, ora e luogo di, apertura delle offerte:  ore  8,30  del  7
febbraio 2018. 
  c) Persone autorizzate ad assistere alle  operazioni  di  apertura:
legali rappresentanti dei concorrenti. 
  22. Lingua utilizzabile: italiano. 
  25. Il ricorso potra'  essere  presentato  al  T.A.R.  E.R,  Strada
Maggiore n. 83, Bologna, termini per la proposizione del ricorso:  30
giorni. 
  Informazioni sul ricorso possono essere  richieste  al  Settore  1°
Affari Legali ed Istituzionali del Comune  di  Mirandola,  in  quanto
titolare del servizio di  supporto  legale  dell'U.C.M.A.N.,  via  G.
Giolitti  n.   22,   tel.   0535/29511,   fax   0535/29538,   e-mail:
luca.bisi@comune.mirandola.mo.it 
  30. Informazioni supplementari: R.U.P. di ASP:  ing.  Aldrovandi  -
CIG 73308665FF. 
    Mirandola, 21 dicembre 2017 

                            Il dirigente 
                    dott.ssa Maria Assunta Manco 

 
TU18BFF239
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.