AMAT PALERMO S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.4 del 10-1-2018)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1) Denominazione: AMAT Palermo SpA Indirizzo: - Via Roccazzo,  77
- 90135 PALERMO - Punti di  contatto:  tel.091  350241/350383  -  fax
091222398   -   e-mail:   contratti@amat.pa.it   ;   sito   internet:
www.amat.pa.it . 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: Autobus urbani. 1° LOTTO - CIG  73412352C5:  n.  2
autobus mt. 6,90/7,20 a gasolio. Importo complessivo a base di  gara:
€ 210.000,00 oltre IVA. 2° LOTTO -  734124395D:  n.  38  autobus  mt.
10,40/10,90  a  gasolio.  Importo  complessivo  a  base  di  gara:  €
8.740.000,00 oltre IVA. 3° LOTTO - CIG 7341247CA9: n. 39 autobus  mt.
11,50/12,40 a metano, compreso full service per 6 anni  ed  eventuale
rinnovo per ulteriori 6 anni. Importo complessivo a base di gara  per
la fornitura: € 10.530.000,00 oltre IVA. Importo complessivo presunto
per il full service per 6 anni € 3.712.700,00 oltre  IVA,  di  cui  €
15.500,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso.  Importo
complessivo presunto per l'eventuale rinnovo di ulteriori  6  anni  €
6.080.780,00 oltre IVA di cui € 15.500,00 di oneri per  la  sicurezza
non  soggetti  a  ribasso.  Valore  totale   finale   del   lotto   €
20.323.480,00 oltre IVA, di cui € 31.000,00 di oneri per la sicurezza
non soggetti a ribasso. 
  4° LOTTO - CIG 73412520CD: n. 10 autobus mt. 17,70/18,20 a gasolio.
Importo complessivo a base di gara: € 3.300.000,00 oltre IVA. 
  II.1.2) Tipo di appalto: fornitura e servizio. Luogo: Palermo 
  II.1.3) Il bando riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: fornitura autobus urbani  e
servizio di manutenzione full service per il lotto 3. 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: 34121000-1 
  II.1.8) Divisione in lotti: si 
  II.1.9) Ammissibilita' varianti: no. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 32.573.480,00 oltre IVA. 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE 
  Termine di esecuzione: come da art.17 del capitolato tecnico. 
  SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, 
  ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Lotto 1 € 4.200,00 -  Lotto
2 € 174.800,00 - Lotto 3 € 406.470,00 - Lotto 4 € 66.000,00. 
  III.1.2) Modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento:  contributi
regionali e fondi aziendali. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: iscrizione al registro delle imprese;  fatturato  minimo
annuo (2016) non inferiore all'importo complessivo posto  a  base  di
gara del lotto  cui  si  partecipa;  forniture/servizi  dello  stesso
settore  merceologico,   di   importo   complessivo   non   inferiore
all'importo posto a base di gara del lotto cui si partecipa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criterio di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 13.02.2018 -  ore
13,00. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 gg. dalla data di aggiudicazione. 
  IV.3.7) Modalita' di  apertura  delle  offerte:  26.02.2018  -  ore
11,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Data di spedizione bando alla GUUE: 03.01.2018 

                        Il direttore generale 
                        ing. Gianfranco Rossi 

 
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