VALLE UMBRA SERVIZI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.4 del 10-1-2018)

 
       Bando di gara d'appalto - Servizi di pubblica utilita' 
 

  SEZIONE I I.1) Denominazione: Valle Umbra Servizi SpA, Via  Antonio
Busetti, 38/40 - 06049 Spoleto  (PG)  ,  Italia,  NUTS  ITI21,  Paese
Italia URL  www.vusspa.it  Persona  di  contatto:  Dott.ssa  Mariella
Lorenzetti  Tel.  +39  0742/346203   Fax   +39   0742/359746   e-mail
mariella.lorenzetti@valleumbraservizi.it; 
  1.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso  gratuito,
illimitato e diretto presso: www.vusspa.it; alla pagina Bandi di Gara
beni e  servizi;  Ulteriori  informazioni  sono  disponibili  presso:
l'indirizzo sopra indicato. Le offerte o le domande di partecipazione
vanno  inviate  a:  all'indirizzo  sopra  indicato.  1.6)  Principali
settori di attivita': Produzione, trasporto e distribuzione di gas  e
calore/distribuzione acqua/Servizio Igiene Urbana. 
  SEZIONE II II.1.1)  Servizi  di  copertura  assicurativa  inerenti:
Lotto I: RCT/O; Lotto II: RC Patrimoniale; Lotto III: Tutela  Legale;
Lotto IV:  All  Risks  (Incendio  Furto  ed  Elettronica);  Lotto  V:
Infortuni  Cumulativa;  Lotto  VI:  Kasko;   Lotto   VII:   RC   Auto
Amministrata  a  Libro  Matricola.  II.1.2)  Codice  CPV  Principale:
66510000-8. II.1.3) Appalto di servizi. II.1.5) Valore totale stimato
Importi a base d'asta annuale: Lotto I: €  440.000,00;  Lotto  II:  €
32.000,00; Lotto III: € 80.000,00; Lotto IV: € 133.333,33 Lotto V:  €
48.000,00; Lotto VI: € 6.666,67; Lotto  VII:  €  773.333,33.  II.1.6)
Appalto suddiviso in Lotti: si; le offerte vanno presentate per uno o
piu'  lotti.  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:   ambito   territoriale
dell'Azienda. Codice NUTS ITI21. II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione
offerta economicamente piu' vantaggiosa; il Prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara. II.2.7) Durata del contratto:  dal  30/04/2018  al
31/12/2020. II.2.10) Sono ammesse  varianti  ai  Capitolati  Tecnici,
come da Disciplinare di gara. 
  SEZIONE  III  III.1)  Condizioni  di  partecipazione:  III.1.1)   I
requisiti richiesti e le modalita' per attestarne  il  possesso  sono
specificati nel Disciplinare di Gara: III.1.2) Capacita' economica  e
finanziaria:  vedasi  disciplinare  di   gara.   III.1.3)   Capacita'
professionale e  tecnica:  vedasi  disciplinare  di  gara.  III  1.6)
Cauzione provvisoria ex  art.  93  del  D.Lgs.  50/2016  in  sede  di
offerta; cauzione definitiva ex art. 103 del  D.Lgs.  50/2016  vedasi
disciplinare. III.1.7) Il presente appalto e'  finanziato  con  fondi
ordinari di bilancio. III.1.8) ai sensi dell'art. 48 D.Lgs.  50/2016,
sono ammessi i R.T.I. e', altresi', consentita la coassicurazione  in
deroga all'art. 1911 c.c.. III.2.1) Procedimento riservato ad Imprese
autorizzate all'esercizio dell'attivita' assicurativa sul  territorio
nazionale nei rami oggetto del presente appalto ex D. Lgs. N. 209 del
2005. 
  SEZIONE IV IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.1.8) L'appalto  e'
disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP):  si.  IV.2.2)
Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  12/02/2018  ore  12.00.
IV.2.4) Lingua  Italiano.  IV.2.6)  l'offerente  e'  vincolato  dalla
propria offerta per 180 giorni dal termine ultimo per il  ricevimento
delle offerte.  IV.2.7)  l'apertura  delle  offerte  avra'  luogo  il
15.02.2018 alle ore 9.00 presso la sede  della  Stazione  Appaltante.
Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte:  Si,  Legali
Rappresentati o soggetti muniti di delega. 
  SEZIONE VI VI.3) I documenti di gara sono visionabili gratuitamente
e  scaricabili  dal  sito  internet  www.vusspa.it  alla  pag.  Bandi
gara/Beni e servizi presso la GBSAPRI S.p.A. Ufficio di Perugia,  Via
Mario Angeloni 80/B - CAP 06124 Tel 075 5280483 - Fax.  075  5292847,
e-mail    raffaella.strata@gbsapri.it.     Eventuali     informazioni
complementari e/o chiarimenti sui documenti di gara  potranno  essere
richiesti ai recapiti e con le modalita' indicati nel Disciplinare di
gara entro e non oltre  6  giorni  precedenti  la  data  posta  quale
termine ultimo per il ricevimento delle  offerte.  I  chiarimenti  di
interesse  generale  ed  altre   eventuali   comunicazioni   verranno
pubblicati sul  sito  internet  sopra  indicato  e  concorreranno  ad
integrare la disciplina di gara. Le offerte dovranno pervenire  entro
il termine di cui sopra, pena l'esclusione, con le modalita' indicate
nel Disciplinare. L'Azienda  si  avvale  dell'assistenza  del  Broker
"GBSAPRI S.p.A", come previsto dai Capitolati Tecnici e dall'art.  12
"Clausola  Broker"  del  Disciplinare  di  Gara.   Per   quanto   non
espressamente  specificato  nel  presente  Bando,  per   ogni   altra
indicazione utile al fine di partecipare  alla  gara,  si  rinvia  al
suddetto Disciplinare di Gara ai Capitolati Tecnici ed  alle  vigenti
disposizioni di legge. Il CIG (Codice Identificativo della Procedura)
e': Lotto I: 73254543E0; Lotto II: 7325480953; Lotto III: 732549882E;
Lotto IV: 7325718DB9; Lotto  V:  7325740FE0;  Lotto  VI:  7325761139;
Lotto VII: 7325792ACB. Il Responsabile del  Procedimento  e'  Claudia
Valentini. VI.5) Data  di  spedizione  del  bando  alla  G.U.U.E.:  2
gennaio 2018. 

                      Il dirigente responsabile 
                     dott.ssa Claudia Valentini 

 
TX18BFM524
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.