ACSEL S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.4 del 10-1-2018)

 
                  Avviso di aggiudicazione appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  I.1) Denominazione, Indirizzi e Punti di contatto: ACSEL S.p.A. Via
delle  Chiuse  21  -  10057  S.  Ambrogio  di   Torino   (To)   Tel.:
+390119342978 Fax: +390119399213, PEC:  acselspa@legpec.it  indirizzo
del   profilo   del   committente:   http://www.acselspa.it   Accesso
elettronico             ai              documenti:              (URL)
http://www.acselspa.it/gare-e-appalti-2017/     I.2)     TIPO      DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Altro:  Societa'  a  totale  capitale
pubblico per la gestione di servizi pubblici locali. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione:  Servizi  di  spazzamento  e  altri  servizi
collaterali. Numero di riferimento: Lotto 1 CIG: 7126324C97 - Lotto 2
CIG: 71263290BB  -  Lotto  3  CIG:  7126333407;  II.1.2)  Codice  CPV
principale: 90610000; II.1.3) Tipo di appalto: Servizi; II.1.4) Breve
descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'appalto ha per oggetto i
servizi di spazzamento manuale, meccanizzato e pulizie aree mercatali
in Comuni vari serviti dall'ACSEL SpA. II.1.6) Informazioni  relative
ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti:  si;  II.1.7)  Valore
totale dell'appalto (IVA esclusa): € 1.405.461,89 IVA esclusa; 
  II.2.1) Denominazione: Lotto 1 Spazzamento manuale CIG  7126324C97;
Lotto n.: 1; II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC11; II.2.4)
Descrizione dell'appalto: Servizio biennale  di  spazzamento  manuale
per un importo presunto di € 1.019.018,00 comprensivo di € 145.574,00
per una proroga opzionale di mesi 4 ai sensi dell'articolo 106, comma
11, del d.lgs. 50/2016, tutti gli importi si intendono  IVA  esclusa;
II.2.5)   Criteri   di    aggiudicazione:    Criterio    dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa; II.2.11) Informazioni relative  alle
opzioni: Ai sensi dell'articolo 106, comma 11, del d.lgs. n. 50/2016,
la Stazione Appaltante si riserva  la  facolta'  di  una  opzione  di
proroga della durata del medesimo, per un  periodo  non  superiore  a
mesi 4; II.2.1) Denominazione: Lotto 2 Spazzamento  meccanizzato  CIG
71263290BB; Lotto n.: 2; II.2.3) Luogo di  esecuzione;  Codice  NUTS:
ITC11;  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  Servizio   biennale   di
spazzamento meccanizzato per un  importo  presunto  di  €  273.331,33
comprensivo di € 39.047,33 per una proroga opzionale  di  mesi  4  ai
sensi dell'articolo 106, comma 11,  del  d.lgs.  50/2016,  tutti  gli
importi si intendono IVA esclusa; II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione
Criterio  dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa;   II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni: Ai sensi dell'articolo 106, comma
11, del d.lgs. n. 50/2016,  la  Stazione  Appaltante  si  riserva  la
facolta' di una opzione di proroga della durata del medesimo, per  un
periodo non superiore a mesi 4; 
  II.2.1) Denominazione: Lotto 3 Aree mercatali CIG 7126333407, Lotto
n.: 3; II.2.3)  Luogo  di  esecuzione  Codice  NUTS:  ITC11;  II.2.4)
Descrizione dell'appalto: Servizio biennale di spazzamento nelle aree
mercatali per un importo presunto di € 144.293,57  comprensivo  di  €
20.613,37 per una proroga opzionale di mesi 4 ai sensi  dell'articolo
106, comma 11, del d.lgs. 50/2016, tutti gli importi si intendono IVA
esclusa; II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione  Criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa; II.2.11) Informazioni relative  alle
opzioni: Ai sensi dell'articolo 106, comma 11, del d.lgs. n. 50/2016,
la Stazione Appaltante si riserva  la  facolta'  di  una  opzione  di
proroga della durata del medesimo, per un  periodo  non  superiore  a
mesi 4; 
  SEZIONE IV PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta; IV.2.1)  Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura: Numero  dell'avviso  nella
GU S: 2017/S 126-256754. 
  SEZIONE V: Aggiudicazione di appalto 
  Lotto n.: CIG 7126324C97, Denominazione: Servizi di  spazzamento  e
altri servizi collaterali Lotto 1 Spazzamento manuale; V.2.1) Data di
conclusione del contratto d'appalto:  04/12/2017;  V.2.2)  Numero  di
offerte pervenute: 1; V.2.3) Nome e indirizzo del contraente La Nuova
Cooperativa Societa' Cooperativa Sociale Impresa Sociale,  Via  Carlo
Capelli 93,  Torino,  Italia;  V.2.4)  Informazione  sul  valore  del
contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore  totale  inizialmente
stimato del contratto d'appalto/lotto: 873 444.00 EUR, Valore  totale
del contratto d'appalto/del lotto: 857 928.87 EUR. 
  Lotto n.: CIG 71263290BB, Denominazione: Servizi di  spazzamento  e
altri servizi collaterali Lotto 2  Spazzamento  meccanizzato;  V.2.1)
Data di  conclusione  del  contratto  d'appalto:  04/12/2017;  V.2.2)
Numero  di  offerte  pervenute:  1;  V.2.3)  Nome  e  indirizzo   del
contraente La Nuova Cooperativa Societa' Cooperativa Sociale  Impresa
Sociale, Via Carlo Capelli 93, Torino,  Italia;  V.2.4)  Informazione
sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale
inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 234  269.92  EUR,
Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 225 269.92 EUR. 
  Lotto n.: CIG 7126333407, Denominazione: Servizi di  spazzamento  e
altri servizi collaterali Lotto 3  Aree  mercatali;  V.2.1)  Data  di
conclusione del contratto d'appalto:  04/12/2017;  V.2.2)  Numero  di
offerte pervenute: 1; V.2.3) Nome e indirizzo del contraente La Nuova
Cooperativa Societa' Cooperativa Sociale Impresa Sociale,  Via  Carlo
Capelli 93,  Torino,  Italia;  V.2.4)  Informazione  sul  valore  del
contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore  totale  inizialmente
stimato del contratto d'appalto/lotto: 123 680.20 EUR, Valore  totale
del contratto d'appalto/del lotto: 121 482.79 EUR. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  VI.3) Informazioni complementari: Gli importi di contratto indicati
nella Sezione V sono per i 24  mesi  di  servizio,  proroga  esclusa;
VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Piemonte, C.so Stati Uniti 45,  10129  Torino  VI.4.3)  Procedure  di
ricorso:  il  ricorso  deve  essere  presentato  entro   il   termine
perentorio di trenta giorni dalla comunicazione o  dalla  conoscenza,
comunque  acquisita,  del  provvedimento  lesivo.   VI.5)   Data   di
spedizione dell'avviso alla GUUE: 02/01/2018. 

                  Il responsabile del procedimento 
                             Dario Manzo 

 
TX18BGA473
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.