COMUNE DI ROZZANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.5 del 12-1-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 73257128C7 
 

  SEZIONE  I  I.1)  Denominazione:  COMUNE  DI   ROZZANO,   Direzione
Programmazione  e  Gestione  del  Territorio,  R.u.p.  arch.  Antonio
Panzarino. Punto di contatto:  antonio.panzarino@comune.rozzano.mi.it
(tel.         02         8226256).         Posta         certificata:
protocollo.comune.rozzano@pec.regione.lombardia.it. 
  SEZIONE II II.1.4) Oggetto: partenariato pubblico e privato per  il
servizio di gestione dell'illuminazione pubblica nel  territorio  del
Comune di Rozzano nonche' della progettazione definitiva, esecutiva e
realizzazione   degli   interventi    di    adeguamento    normativo,
riqualificazione ed efficientamento energetico; II.1.5) canone  annuo
posto a base di gara € 639.344,26 = oltre iva; importo complessivo: €
15.983.606,50 per i 25 anni considerati,  di  cui  €  43.178,00=  per
oneri  della  sicurezza   non   soggetti   a   ribasso.   Il   valore
dell'investimento, ammonta ad € 3.094.388,00 + IVA,  oneri  accessori
esclusi.  II.2.5)   Aggiudicazione:   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa 
  SEZIONE    IV    IV.1.1)    procedura    aperta    telematica    su
http://www.arca.regione.lombardia.it,   IV.2.2)   Termine   ricezione
offerte: 23.02.2018 ore 12.00; IV.2.7) Apertura  offerte:  27.02.2018
ore 15.00. 
  SEZIONE  VI  VI.3)   Documentazione   integrale   disponibile   su:
www.comune.rozzano.mi.it. VI.5) Invio alla GUUE: 19.12.2017. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       arch. Antonio Panzarino 

 
TX18BFF673
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.