CITTA' DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.5 del 12-1-2018)

 
             Esito di gara - Procedura aperta n.53/2017 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  -Denominazione ufficiale:  CITTA'  DI  TORINO  -  Area  appalti  ed
economato - Servizio appalti lavori pubblici; 
  indirizzo postale: piazza Palazzo  di  Citta'  n.1  citta':  Torino
codice postale: 10122 paese: Italia; 
  punti di contatto: telefono: +39 (011) 01123391; posta elettronica:
appaltillpp@cert.comune.torino.it;           Sito           internet:
www.comune.torino.it/appalti/ 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  -Denominazione    conferita    all'appalto     dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta n. 53/2017 
  -Tipo di appalto e luogo di esecuzione: lavori pubblici - Torino 
  -Breve  descrizione  dell'appalto  o   degli   acquisti:   Recupero
riqualificazione     funzionale     e     manutenzione     fabbricati
circoscrizionali. Circoscrizioni 1-10. Anno 2016. 
  -CPV (Vocabolario comune per gli appalti): vocabolario  principale,
oggetto principale: 45453000-7 
  -Valore  finale  totale  degli  appalti,   I.V.A.   esclusa:   euro
469.114,50 - Ribasso: 24,7368% 
  SEZIONE V AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  -Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 13/12/2017 
  -Informazione sulle offerte: Numero delle offerte pervenute: 194 
  -Nome   e   recapito   dell'operatore   economico   aggiudicatario:
denominazione ufficiale: F.lli Ferrara srl;  indirizzo  postale:  via
Madonna del Pantano Nord 2 -  Citta':  Giugliano  in  Campania  (NA);
codice postale 80014; Paese ITALIA; Telefono +39 081/5067762  Telefax
+39 081/3305313; p.e.c.: costruzioniferrara@pec.it 
  -Informazione  sul  valore  iniziale  totale  dell'appalto,  I.V.A.
esclusa: euro 605.000,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  -Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale per il Piemonte;  Indirizzo  postale:  corso
Stati Uniti  n.45  Citta':  Torino  Codice  Postale:  10129,  Italia;
telefono: +39 011 557.64.11. 
  -Termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni a partire  dal  18
dicembre 2017. 

               Il dirigente area appalti ed economato 
                     dott.ssa Margherita Rubino 

 
TX18BGA663
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.