PROVINCIA DI TERAMO - STAZIONE UNICA APPALTANTE
Per conto del Comune di Giulianova

Sede: via M. Capuani n. 1 - 64100 Teramo
Punti di contatto: PEC: appalti@pec.provincia.teramo.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 15-1-2018)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  1) Amministrazione aggiudicatrice:  Provincia  di  Teramo,  via  M.
Capuani n. 1 - Teramo in qualita' di Stazione  unica  appaltante  per
conto  del  Comune  di   Giulianova   (TE)   -   indirizzo   internet
www.provincia.teramo.it        -         tel.         0861/331540-557
appalti@pec.provincia.teramo.it 
  2)  Oggetto  dell'appalto:  servizio   di   refezione   scolastica,
fornitura derrate alimentari negli asili nido comunali denominati «Le
Coccinelle» ed «Arcobaleno» (CIG 733552176C). 
  3) Procedura di aggiudicazione: procedura aperta ai sensi dell'art.
60 del decreto legislativo n. 50/2016. 
  4) Importo dell'appalto e descrizione: il prezzo posto  a  base  di
gara per il singolo pasto e' pari ad € 4,15, al netto dell'I.V.A. 
  L'importo presunto per l'intero triennio oggetto dell'appalto e' di
€ 830.000,00, ottenuto considerando circa n. 420 pasti giornalieri da
erogare. Tale importo e' meramente presuntivo e  non  vincola  l'Ente
appaltante perche' il suo ammontare effettivo dipendera'  dal  numero
dei pasti realmente forniti. 
  5) Durata dell'appalto: anni 3. 
  6) Finanziamenti e pagamenti: il servizio e' finanziato  con  fondi
del Comune di Giulianova. I pagamenti  avverranno  nel  rispetto  del
capitolato speciale. 
  7) Soggetti ammessi a partecipare: i soggetti di  cui  all'art.  45
del decreto legislativo n. 50/2016. Le condizioni sono riportate  nel
disciplinare di gara. 
  8)  Criterio  di  aggiudicazione:   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa. 
  9) Termine e luogo per la presentazione delle  offerte:  ore  13,00
del giorno 6 febbraio  2018  presso  la  S.U.A.  della  Provincia  di
Teramo, settore B4-Servizio appalti, via  M.  Capuani  n.  1  Teramo.
L'apertura delle offerte avverra' in  seduta  pubblica  il  giorno  8
febbraio 2018, ore 10,00, presso la stessa sede della Provincia. 
  10) Subappalto: con le modalita' e nei limiti previsti dall'art.  5
del capitolato. 
  11) Cauzione provvisoria:  2%  dell'ammontare  complessivo  (oppure
dell'1%, nel caso di possesso  della  certificazione  di  sistema  di
qualita')  da  costituirsi  secondo   le   modalita'   previste   dal
disciplinare. 
  12) Altre informazioni:  il  responsabile  unico  del  procedimento
nominato dal Comune di Giulianova e' la  dott.ssa  Anna  Breggia.  Il
responsabile  del  procedimento  per  la  procedura  di  scelta   del
contraente e' il Dirigente dell'Area 4  della  Provincia  di  Teramo,
dott.ssa Renata Durante. 
  Per tutto quanto non previsto dal presente bando si fa  riferimento
al  disciplinare  di  gara  disponibile  sul  sito   della   stazione
appaltante: www.provincia.teramo.it al link bandi di gara. 
  Il presente bando e' stato trasmesso alla GUCE il 29 dicembre 2017. 

                       Il dirigente dell'area4 
                       dott.ssa Renata Durante 

 
TU18BFE628
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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