COMUNE DI NAPOLI
Servizio Autonomo Centro Unico Acquisti e Gare
Area Gare Forniture e Servizi

Sede: via San Giacomo n. 24, 80133 Napoli (NA), Italia
Codice Fiscale: 80014890638
Partita IVA: 01207650639

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 15-1-2018)

 
Bando di  gara  -  Controllo  e  monitoraggio  sulla  conformita'  al
Capitolato Speciale  d'Appalto  e  sulla  qualita'  del  servizio  di
        refezione scolastica a.s. 2017/2018 - CIG 73335225CC 
 

  SEZIONE I - I.1) Servizio Diritto all'Istruzione -  Piazza  Cavour,
42 - cap. 80137 Napoli; tel. 0817959417/43  -  fax  0817959442.  Sito
internet:  www.comune.napoli.it  -  Punti  di   contatto   ove   sono
disponibili          ulteriori          informazioni:           email
diritto.istruzione@comune.napoli.it;                              pec
diritto.istruzione@pec.comune.napoli.it  ;  Responsabile  unico   del
procedimento (RUP): Giovanni Paonessa; Bando, Disciplinare di Gara  e
Capitolato sono disponibili agli indirizzi www.comune.napoli.it/bandi
e https://napoli.acquistitelematici.it. 
  SEZIONE II -  II.1.1)  Oggetto:  "Controllo  e  monitoraggio  sulla
conformita' al Capitolato Speciale d'Appalto  e  sulla  qualita'  del
servizio di refezione scolastica a.s. 2017/2018". 
  II.1.2) Tipo di appalto: Servizi - cat. 12.  Napoli.  II.1.6)  CPV:
71621000-7. II.1.8) Divisione in Lotti: no. II.2.1)  Importo  a  base
d'asta € 73.200,00 oltre IVA. 
  SEZIONE IV - IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criterio di
aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa,  ai  sensi
dell'art. 95 del Codice. IV.3.1) Determinazione  Dirigenziale  n.  20
del 22/12/2017  (i.g.  n.  1829  del  27/12/2017).  IV.3.4)  Scadenza
presentazione offerte (da presentarsi esclusivamente per mezzo  della
piattaforma digitale  https://napoli.acquistitelematici.it)  entro  e
non oltre le ore 12:00 del 01/02/2018, secondo le modalita' di cui al
disciplinare. IV.3.8) La gara si svolgera' presso la sede del  SACUAG
- Area Gare Forniture  e  Servizi,  sito  in  Napoli,  alla  Via  San
Giacomo, 24 - III piano, alle ore  10:00  del  02/02/2018,  in  prima
seduta  pubblica  e  nelle   sedute   che   saranno   successivamente
comunicate. La stessa puo' essere seguita anche da remoto secondo  le
modalita' di cui al Disciplinare. 

          Il dirigente SACUAG Area Gare Forniture e Servizi 
                      dott.ssa Annalisa Cecaro 

 
TX18BFF844
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.