E.G.A.S. ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI -
UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 15-1-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO  DENOMINAZIONE  UFFICIALE:  Servizio
Centrale Unica di Committenza - Soggetto  aggregatore  FVG  Indirizzo
postale: Corso Cavour 1 Citta': Trieste Codice postale: 34132  Paese:
ITALIA.  Punti  di  contatto:  All'attenzione  di:  Segreteria   EGAS
Telefono:  (+39)  0432  554160  -  Fax:  (+39)   0432/306241,   Posta
elettronica:  segreteria@egas.sanita.fvg.it,  Indirizzo(i)   internet
Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.egas.sanita.fvg.it, Profilo
di  committente  (URL):  https://eappalti.regione.fvg.it.   Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati. Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare
sono disponibili presso: I  punti  di  contatto  sopra  indicati.  Le
offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a:  I  punti  di
contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice
amministrazione aggiudicatrice: Altro soggetto aggregatore  ai  sensi
dell'art. 9 comma 1 c1 dl. 24/04/2016 n. 66. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  DESCRIZIONE:  ID16PRO013
CUC gara a procedura aperta,  (art.  54  del  D.  Lgs.  n.  50/2016),
finalizzata alla conclusione di un accordo quadro  per  l'affidamento
della fornitura di protesi d'anca. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di
consegna o di esecuzione: FORNITURE. Luogo principale  di  esecuzione
dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi:
AZIENDE DEL SSR FVG CODICE NUTS:  ITH4.  Informazioni  sugli  appalti
pubblici, l'accordo quadro o  il  sistema  dinamico  di  acquisizione
(SDA). L'avviso riguarda un appalto pubblico: SI.  L'avviso  comporta
l'istituzione di un  sistema  dinamico  di  acquisizione  (DPS):  NO.
L'avviso riguarda la conclusione di un accordo  quadro:  SI.  II.1.4)
Informazioni  relative  all'accordo  quadro:  L'EGAS  e'  titolare  e
legittimato in relazione allo svolgimento della presente procedura di
gara della CUC in esecuzione di  apposito  rapporto  di  avvalimento,
come previsto dall'art. 44 comma 4 bis  e  comma  4  ter  della  L.R.
26/2014.  II.1.6)  Vocabolario  comune   per   gli   appalti   (CPV):
33183200-8. II.1.7 Informazioni relative  all'accordo  sugli  appalti
pubblici (AAP): L'Appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti
pubblici: NO. II.1.8) Lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: SI.
II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO. II.2) Quantitativo o  entita'
dell'appalto: II.2.1) Quantitativo o entita' totale: (compresi  tutti
gli eventuali lotti, rinnovi e opzioni: 
  a € 13.939.514,94 € 5.111.155,48 per opzioni contrattuali.  II.2.2)
Opzioni:  SI.  Descrizione   delle   opzioni:   Estensioni   proroghe
contrattuali. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: a 36
mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1)  Condizioni   relative   all'appalto.
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: come da disciplinare di gara.
III.1.4) Altre condizioni particolari. La realizzazione  dell'appalto
e'  soggetta  a  condizioni  particolari:  NO.  III.2.1)   Situazione
personale degli operatori economici,  inclusi  i  requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale.
Informazioni e formalita' necessarie per valutare le  conformita'  ai
requisiti: Dichiarazione  sostitutiva  di  certificazione,  ai  sensi
dell'art.80 del D.Lgs.50/2016, con il quale la ditta attesta  di  non
incorrere  in  alcuna  delle  condizioni   di   esclusione   previste
dall'articolo stesso, ne' in altre situazioni  che,  ai  sensi  della
vigente normativa, costituiscono cause ostative per la partecipazione
alla  gara  e/o  per  la  stipulazione  del  contratto  in  caso   di
aggiudicazione nonche' di essere iscritta nel registro  della  CCIAA,
ove  previsto,  (o  Registro  delle   ditte   o   analoghi   registri
professionali per gli Stati esteri ecc.), specificando il luogo e  il
numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico  della
ditta non vi sono dichiarazione di fallimento,  liquidazione  coatta,
concordato preventivo, ne vi e'  in  corso,  a  carico  di  essa,  un
procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. III.2.4)
Informazioni concernenti appalti riservati: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO  DI  PROCEDURA.  IV.1.1)  Tipo  di
procedura Procedura aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri: Criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito
a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento  descrittivo.
IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica:  NO.  IV.3)  Informazioni  di
carattere amministrativo. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al
dossier dall'amministrazione aggiudicatrice. Determina EGAS  n.  1389
del 28/12/2017. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso
appalto: NO. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri  e
documenti complementari  o  il  documento  descrittivo  nel  caso  di
dialogo competitivo. Termine per il ricevimento  delle  richieste  di
documenti o per l'accesso ai documenti: Data  31/01/2018  ore  12:00.
Documenti a pagamento: NO. IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle
offerte o delle domande di partecipazione: Data 09/02/2018 ore 12:00.
Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte/domande  di
partecipazione  IT.  IV.3.7)  Periodo   minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria  offerta  giorni  (dal  termine
ultimo per il ricevimento delle offerte): 240. IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle offerte: Data 15/02/2018 ore 09:30, persone ammesse ad
assistere all'apertura delle offerte: si lista  persone:  attenzione:
La seduta pubblica si svolgera' in modalita' telematica,  secondo  le
disposizioni nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI. ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
periodico: NO.  VI.2)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma  finanziario  da  fondi  dell'Unione  Europea:  NO.   VI.3)
Informazioni complementari: Le Imprese dovranno,  preventivamente  ed
obbligatoriamente,   effettuare   la   registrazione    al    portale
https://eappalti.regione.fvg.it come previsto  dal  Disciplinare.  In
caso necessita' per utilizzo portale riferirsi ai  Contatti  indicati
nell'apposita sezione  del  portale  https://eappalti.regione.fvg.it.
Per  partecipare  alla  gara  Imprese  dovranno  possedere  dotazione
tecnica indicata  nella  sezione  Requisiti  minimi  di  sistema  del
portale  https://eappalti.regione.fvg.it.  La  documentazione  dovra'
essere sottoscritta (se richiesto) certificato firma digitale valido,
come da Disciplinare. Per il resto  si  rinvia  al  disciplinare.  Il
responsabile unico per il procedimento ai sensi  dell'  Art.  31  del
D.LGS. 50/2016 e' il dott. Stefano  Patriarca;  il  responsabile  del
procedimento di gara e' la dr.ssa Elena Pitton.  VI.4)  Procedure  di
ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso.
Denominazione ufficiale:  T.A.R.  Friuli  Venezia  Giulia,  Indirizzo
postale: Piazza Unita'  d'Italia,  7,  Codice  postale  34121  Paese:
Italia, Telefono:  040/6724711.  VI.4.2)  Presentazione  di  ricorsi.
Informazioni precise sui termini di presentazione di  ricorso:  Entro
30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 08/01/2018. 

Il direttore soc. gestione e sviluppo strategie centralizzate di gara 
                        dott.ssa Elena Pitton 

 
TX18BFK858
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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