A.AM.P.S. - AZIENDA AMBIENTALE DI PUBBLICO SERVIZIO S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.7 del 17-1-2018)

 
                Bando di gara d'appalto di forniture 
 

  Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) A.Am.P.S. - Azienda Ambientale di  Pubblico  Servizio  S.p.a.,
C.F./P.I. n. 01168310496, via Dell'Artigiano n. 39/B 57121 -  Livorno
Area Appalti Acquisti, dott.ssa Baldeschi L.  tel.  0586/416329,  fax
0586/406033     -     e-mail     aamps@aamps.livorno.it     -     URL
www.aamps.livorno.it 
  I.3)  Documenti  di  gara  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato e diretto presso www.aamps.livorno.it 
  Ulteriori  informazioni:   Area   Manutenzioni   e   Impianti   via
dell'Artigianato n. 32 Livorno, p.i. F. Cecchi tel. 0586/416213. 
  Le  offerte  devono  pervenire  a:  Uff.  Segreteria  Generale  via
dell'Artigianato n. 39/B - 57121 - Livorno tel. 0586/416329. 
  I.4) Organismo di diritto pubblico. 
  I.5) Ambiente. 
  Sezione II) Oggetto. 
  II.1) Procedura aperta  per  l'affidamento  della  fornitura  degli
elementi  di  fusione  «barrotti»  delle   griglie   di   combustione
dell'impianto di termovalorizzazione dei rifiuti. 
  Pratica n. 114/2017. 
  CPV: princ. 42390000. 
  Appalto di forniture. 
  Divisione in lotti: no. 
  II.2) Luogo consegna forniture: c/o sede impiantistica  Aamps,  via
dell'Artigianato n. 32 - Livorno. 
  Aggiudicazione: prezzo piu' basso, articoli 95, comma 4, lettera b)
e 97, comma 1, decreto legislativo n. 50/16, come da art. 18  discip.
di gara. 
  Valore stimato appalto oltre I.V.A. € 253.500,00. 
  Durata: 12 mesi. 
  Autorizzazione varianti: no. 
  Opzioni: no. 
  Fondi U.E.: no. 
  Sezione  III)  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1.1) Vedi documenti di gara. 
  III.1.2)-III.1.3) Criteri di selezione indicati  nei  documenti  di
gara. 
  III.2)  Cauzione  provvisoria  ed  impegno  a  rilasciare  cauzione
definitiva in caso di aggiudicazione come da disciplinare di gara. 
  Fornitura finanziata con ordinari mezzi di bilancio - corrispettivo
e pagamenti secondo quanto indicato rispettivamente agli articoli  29
- 3, 4, 5 e 6 del capitolato. 
  Sezione IV) Procedura. 
  IV.1.1) Procedura: aperta. 
  IV.1.6) Asta elettronica: no. 
  IV.2.2) Scadenza: 15 febbraio 2018 ore 13,00. 
  IV.2.4) Lingua: italiano. 
  IV.2.6) Periodo minimo vincolo:  6  mesi  da  scadenza  ricevimento
offerte. 
  IV.2.7) Data ora luogo apertura offerte: 16 febbraio 2018 ore  9,00
sede Aamps via dell'Artigianato n. 32 - Livorno. 
  Ammessi apertura offerte: vedi documenti di gara. 
  Sezione VI) Altre informazioni. 
  VI.1) Appalto rinnovabile: no. 
  VI.3) Maggiori dettagli nel disciplinare di gara e  nel  capitolato
speciale d'appalto. Ai fini del versamento del contributo  all'A.N.AC
il codice identificazione  gara  (CIG)  assegnato  dall'autorita'  e'
7344630469. 
  Fatto salvo quanto disposto dall'art.  83,  comma  9,  del  decreto
legislativo  n.  50/16  non  saranno   accettate   offerte   la   cui
documentazione risulti incompleta o difforme da quanto richiesto. 
  Aamps si riserva in ogni caso e a proprio insindacabile giudizio il
diritto di: 
    a) non dar luogo alla gara, prorogare  la  scadenza,  sospendere,
re-indire o non aggiudicare motivatamente la gara; 
    b) non procedere all'aggiudicazione della gara nel  caso  in  cui
nessuna delle offerte  risulti  conveniente  o  idonea  in  relazione
all'oggetto  contrattuale  in  conformita'  all'art.  95,  comma  12,
decreto legislativo n. 50/16; 
    c) procedere all'aggiudicazione anche in  presenza  di  una  sola
offerta ritenuta valida e congrua; 
    d) non procedere motivatamente alla stipula del  contratto  anche
qualora sia intervenuta in precedenza  l'aggiudicazione  della  gara;
senza che cio' comporti pretesa alcuna da parte dei concorrenti. 
  Responsabile del procedimento: p.i. Fabio Cecchi. 
  VI.4.1) Procedure di ricorso c/o TAR Toscana, via Ricasoli n. 40  -
50122 Firenze. 
  VI.4.3) Art. 204 decreto legislativo n. 50/16 e decreto legislativo
n. 104/10. 
  VI.5) Data spedizione bando: 9 gennaio 2018. 

                        Il direttore generale 
                       dott.ssa Paola Petrone 

 
TU18BFM805
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.