CITTA' DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.7 del 17-1-2018)

 
             Esito di gara - Procedura aperta n.55/2017 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  -Denominazione ufficiale:  CITTA'  DI  TORINO  -  Area  appalti  ed
economato - Servizio appalti lavori pubblici; 
  indirizzo postale: piazza Palazzo  di  Citta'  n.1  citta':  Torino
codice postale: 10122 paese: Italia; 
  punti di contatto: all'attenzione di: Paolo Nardo -  telefono:  +39
(011) 01123391 - fax: +39 (011) 01121910; 
  posta    elettronica:    appaltillpp@cert.comune.torino.it;    sito
internet: www.comune.torino.it/appalti/ 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  -Denominazione    conferita    all'appalto     dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta n.55/2017 
  -Tipo di appalto e luogo di esecuzione: lavori pubblici - Torino 
  -Breve descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:  Manutenzione
ordinaria impianti  sportivi  centralizzati  e  natatori  per  l'anno
2017/2018 
  -CPV (Vocabolario comune per gli appalti): vocabolario  principale,
oggetto principale: 45212290-5 
  -Valore  finale  totale  degli  appalti,   I.V.A.   esclusa:   euro
401.784,28 - Ribasso: 27,571% 
  SEZIONE V AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  -Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto:  15  dicembre
2017 
  -Informazione sulle offerte: Numero delle offerte pervenute: 120 
  -Nome   e   recapito   dell'operatore   economico   aggiudicatario:
denominazione ufficiale: Cooperativa Architetti Costruttori Soc.Coop;
indirizzo postale: Via Madama Cristina 83 -  Citta':  Torino;  codice
postale 10126; Paese ITALIA; p.e.c.: ar.cos@arubapec.it 
  -Informazione  sul  valore  iniziale  totale  dell'appalto   I.V.A.
esclusa: euro 552.433,61 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  -Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale per il Piemonte;  Indirizzo  postale:  corso
Stati Uniti  n.45  Citta':  Torino  Codice  Postale:  10129,  Italia;
telefono: 0039011 557.64.11. 
  -Termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni a partire  dal  21
dicembre 2017. 

               Il dirigente area appalti ed economato 
                     dott.ssa Margherita Rubino 

 
TX18BGA967
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.