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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Comune di Seravezza - Via XXIV Maggio - All'attenzione di: Settore Economico - Finanziario - 55047 Seravezza - Italia - Telefono: +39 0584757709 - Posta elettronica: protocollo.seravezza@postacert.toscana.it - Indirizzo del profilo di committente: http://www.comune.seravezza.lucca.it. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: il Sistema Telematico della Regione Toscana https://start.toscana.it/. I.2) Autorita' regionale o locale. I.3) Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: 7347934AF3. Categoria di servizi n.27. Luogo principale di esecuzione dei servizi: Comune di Seravezza.Codice NUTS ITE12 II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Concessione del servizio di accertamento e riscossione imposta comunale sulla pubblicita', diritti su pubbliche affissioni, tosap. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 79940000. II.1.7): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. II.1.8) Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: si'. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: E 367.513,82. II.2.2) Opzioni: Art.2 del capitolato. II.3)Durata dell'appalto: 5 anni (dall'aggiudicazione dell'appalto). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Art.12 e 18 del capitolato. III.2.1) Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Disciplinare. Dichiarazione resa ai sensi del D.P.R.n. 445/2000 comprovante i requisiti richiesti nel capitolato speciale. III.2.3) Capacita' tecnica: Art.3 del capitolato. III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: si. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: 7347934AF3. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 28/02/2018 - 12:00 Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 01/03/2018 - 12:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180. IV.3.8) Data 02/03/18 - 9.00 - Palazzo comunale - Via XXIV Maggio 22 - 55047 Seravezza (LU). Seduta pubblica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: La gara viene gestita con il Sistema Telematico della Regione Toscana. VI.3) Responsabile del procedimento: Michele Raffi. VI.4.1) TAR Toscana Via Ricasoli 50122 Firenze Italia +39 055267301. VI.4.2): Art. 245 del D.Lgs. 163/06. VI.5) Spedizione alla GUCE: 12.01.18. Il responsabile del settore dott.ssa Francesca Garbati TX18BFF1064