UNIONE MONTANA DEI COMUNI DEL MUGELLO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 19-1-2018)

 
               Estratto bando di gara - CIG 73516938FA 
 

  SEZIONE I: ENTE APPALTANTE: Unione Montana dei comuni  del  Mugello
Via Togliatti 45-50032 Borgo San Lorenzo (FI), per conto  del  Comune
di Dicomano, PEC: uc-mugello@postacert.toscana.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO:  individuazione  di  operatori  economici  per
l'affidamento  di  servizi  di  ingegneria  e  architettura  relativi
all'intervento  denominato  "Miglioramento  sismico  controllato  con
indicatore di rischio pari al 65%, con un incremento non inferiore al
20% rispetto all'indice ANTE OPERAM, della palestra ed annessi  della
Scuola Media "Desiderio Da Settignano" del  Capoluogo".  L'importo  a
base  d'asta  degli  onorari  e  spese   per   l'espletamento   delle
prestazioni in oggetto, ammonta ad € 96.760,00. 
  SEZIONE  IV:  Procedura:  ristretta.  Criterio  di  aggiudicazione:
offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.   Il   termine   per   la
presentazione delle domande di partecipazione  e'  fissato  entro  le
9:00 del 5/2/2018. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Le  eventuali  richieste  di  chiarimenti
dovranno      essere      formulate      attraverso       l'indirizzo
https://start.toscana.it. Il  responsabile  del  procedimento  e'  il
Geom. Valter Bendoni, tel. 055.8385431/432, fax  055.8385423,  email:
responsabile.tecnico@comune.dicomano.fi.it. 

             Il dirigente dell'Ufficio Gare e Contratti 
                        ing. Vincenzo Massaro 

 
TX18BFF1173
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.