CUC-IX COMUNITA' DEL LAZIO
per conto di ASA Tivoli S.p.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 19-1-2018)

 
Bando di gara  -  Procedura  aperta  per  l'affidamento  dei  servizi
                 assicurativi dell'ASA Tivoli S.p.A. 
 

  Stazione Appaltante: CUC-IX COMUNITA' DEL LAZIO  Via  Tiburtina,  2
CAP 00019 Tivoli (RM) tel. 0774314712 - fax 0774330915  -  mail  PEC:
comunitamontanativoli@pec.it e sito www.comunitamontanativoli.org. 
  Oggetto:  L'appalto  ha  per  oggetto  l'affidamento  dei   servizi
assicurativi dell'ASA Tivoli Spa, durata  24  mesi,  suddiviso  in  4
lotti 
  Luogo esecuzione dei servizi: territorio del Comune di Tivoli (RM) 
  Importo:  L'importo  massimo  stimato  dell'appalto  e'  pari  a  €
452.000,00 (quattrocentocinquantadue/00 euro), comprese le  eventuali
proroghe, suddiviso in n. 4 lotti; lordo comprensivo di ogni onere  e
imposta: 
  Lotto 1 - RCA/ARD Libro Matricola/Infortuni del  conducente  -  CIG
7351074A29 - Importo a base di gara € 400.000,00; 
  Lotto 2 - Responsabilita' Civile verso terzi  ed  operatori  -  CIG
7351080F1B - Importo a base di gara €. 40.000,00; 
  Lotto 3 - Polizza Responsabilita' civile Amministratori  sindaci  e
Dirigenti (D&O) - CIG 73510874E5 - Importo a base di gara €. 7.000,00; 
  Lotto 4 - RC Patrimoniale colpa lieve - CIG 7351091831 - Importo  a
base di gara €. 5.000,00. 
  Criteri di Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa,
in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. 
  Durata dell'appalto: Il  contratto  di  appalto  ha  la  durata  di
24(ventiquattro) mesi a  decorrere  dalla  data  di  affidamento.  La
durata di cui sopra potra' essere prorogata agli stessi patti, prezzi
e condizioni, ad insindacabile giudizio  di  ASA,  per  garantire  la
continuita'  dei  servizi  stessi,  mediante  comunicazione   scritta
all'aggiudicataria almeno 15 giorni prima della scadenza del termine,
nelle more dell'espletamento di una nuova gara di appalto. 
  Termine ultimo per la ricezione delle offerte: le offerte  dovranno
pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 23/02/2018 presso
CUC - IX COMUNITA' MONTANA DEL  LAZIO-  via  Nazionale  Tiburtina,  2
00019 Tivoli (RM). 
  Informazioni di carattere  amministrativo:  Eventuali  informazioni
complementari e/o chiarimenti sulla documentazione di  gara  potranno
essere   richieste   a   mezzo   posta   elettronica    all'indirizzo
comunitamontanativoli@pec.it   oppure   direzione@pec.asativolispa.it
entro il 20/02/2018; i chiarimenti e/o rettifiche saranno  pubblicate
sul sito internet www.comunitamontanativoli.org e www.asativolispa.it 
  La documentazione ufficiale  di  gara  e'  disponibile  in  formato
elettronico       sui        siti        www.asativolispa.it        e
www.comunitamontanativoli.org. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       ing. Emilia Bernardini 

 
TX18BFF1207
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.