Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7250805193 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale unica di committenza tra i comuni di Sant'Antimo (NA) (capofila), Casandrino (NA), Gricignano d'Aversa (CE) e Trecase (NA); Ufficio C.U.C. - Comune di Sant'Antimo (NA) - 1° piano - Via Roma, 168 - tel. 081/8329119; fax 081/8329122 - e-mail c.valentino@comune.santantimo.na.it; pec: c.valentino@pec.comune.santantimo.na.it - R.U.P. dell'intervento : Sig. Sorrentino Salvatore - commercio.trecase@asmepec.it. SEZIONE II: OGGETTO. Affidamento del servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti solidi urbani, pulizie delle strade e gestione del centro di raccolta del Comune di Trecase. Importo: € 6.054.908,95 oltre € 106.517,60 per oneri relativi alla sicurezza non soggetti a ribasso, il tutto oltre I.V.A. al 10%. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerte: 05/03/18 ore 12.00. Apertura: 08/03/18 ore 10.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione su: www.comune.santantimo.na.it. Invio alla G.U.U.E. 19/01/2018 Il responsabile della C.U.C. ing. Valentino Claudio TX18BFF1226