CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELLA PROVINCIA DI PIACENZA
Per conto del Comune di Rottofreno (PC)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 19-1-2018)

 
               Avviso relativo ad appalto aggiudicato 
 

  Stazione appaltante: Centrale Unica di Committenza della  Provincia
di Piacenza, per conto  del  Comune  di  Rottofreno  (PC),  ai  sensi
dell'art.  37,  comma  4  lett.  C,  del  D.Lgs.   50/2016.   Oggetto
concessione: affidamento del servizio  di  tesoreria  del  Comune  di
Rottofreno dal 1/01/2018 al 31/12/2022 - CIG 7215975AF0. 
  Procedura di scelta del contraente: procedura aperta.  Criterio  di
aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa  individuata
sulla base dei criteri specificati nel Disciplinare di gara. 
  Provvedimento  di  aggiudicazione  (efficace):  determinazione  del
Comune di Rottofreno n. 615 del 05/12/2017. 
  Offerte   ricevute:   1.   Operatori    economici    ammessi:    1.
Aggiudicatario: "Banca di Piacenza  Soc.  Coop.  per  azioni"  Codice
Fiscale e P.IVA 00144060332. Valore  dell'offerta  :  compenso  fisso
annuo € 4.800,00. 
  Precedenti pubblicazioni :  pubblicazione  del  bando  di  gara  in
G.U.R.I. n. 120 del 16/10/2017. Organo per procedure di ricorso:  TAR
Emilia  Romagna  entro  30  giorni  dalla  data  di  conoscenza   del
provvedimento da impugnare. 

              La responsabile della fase di affidamento 
                      dott.ssa Elena Malchiodi 

 
TX18BGA1047
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.