REGIONE LOMBARDIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 19-1-2018)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  Sezione  I:  amministrazione  aggiudicatrice   I.1)   Denominazione
indirizzi e contatti :  Giunta  Regionale  della  Lombardia  -  P.zza
Citta'   di   Lombardia,   1   -   20124   Milano    -    Italia    -
www.regione.lombardia.it (Profilo del committente). 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:  Autorita'  regionale.
I.5)  Principali  settori  di  attivita':  Servizi   generali   delle
amministrazioni pubbliche 
  Sezione II: oggetto dell'appalto  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto   dall'amministrazione   aggiudicatrice:   servizio    di
assistenza  tecnica  per  l'Autorita'  di  Audit  per  il   programma
Cooperazione  Transfrontaliera  Italia-Svizzera  2014-2020   -   GECA
10/2017 II.1.2)  CPV:  79412000  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  servizi
II.1.4)  Breve  descrizione:  servizio  di  assistenza  tecnica   per
l'Autorita' di Audit per il programma  Cooperazione  Transfrontaliera
Italia-Svizzera 2014-2020 II.1.6): l'appalto e' suddiviso  in  lotti:
NO II.1.7) valore totale dell'appalto: euro  197.820,00  IVA  esclusa
II.2.3) Luogo di esecuzione: codice  NUTS  ITC4  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: offerta tecnica 70;  offerta  economica  30  II.2.11)
Opzioni: facolta' di ripetizione del servizio per un periodo  massimo
di 24 ai sensi dell'art. 63, comma 5, del D.Lgs. n.  50/2016  per  un
importo stimato non  vincolante  di  euro  200.000.  E'  prevista  la
possibilita' di prorogare il Contratto per il tempo  necessario  alla
conclusione delle procedure per l'individuazione di nuovo contraente.
E' prevista la possibilita' di variazioni in  aumento  o  diminuzione
delle prestazioni contrattuali fino alla  concorrenza  di  un  quinto
dell'importo del contratto ed agli stessi patti, prezzi e  condizioni
dello  stesso.  II.2.13)  L'appalto  e'  connesso  ad  un   programma
finanziato da fondi UE: SI Interreg V-A Italia-Svizzera 2014/2020 
  Sezione IV: procedura IV.1.1) Tipo di  procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Pubblicazione precedente: GU S: 2017/S 079-152426 
  Sezione V: aggiudicazione dell'appalto V.2.1) Data  di  conclusione
dell'appalto: 12.12.2017  V.2.2)  Numero  di  offerte  pervenute:  4.
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Selene Audit srl - Soges  spa
V.2.4) Informazione  sul  valore  dell'appalto:  totale  inizialmente
stimato euro 300.000,00 IVA esclusa - Valore finale  euro  197.820,00
IVA esclusa V.2.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO 
  Sezione  VI:  Altre  informazioni  VI.4.1)  Organismo  responsabile
procedure di ricorso: TAR Lombardia  VI.4)  Data  di  spedizione  del
presente avviso: 09.01.2017 

Il dirigente struttura programmazione acquisti e gestione  appalti  -
                             Presidenza 
                      dott.ssa Emilia Benfante 

 
TX18BGA1086
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.