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(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 19-1-2018)

 
Avviso  di  rettifica  -  Fornitura  di  suturatrici  per   chirurgia
           laparotomica e laparoscopica - ARCA_2017_036.1 
 

  A rettifica del bando di gara relativo alla procedura aperta per la
fornitura di Suturatrici per chirurgia laparotomica e  laparoscopica,
pubblicato  da  ARCA  S.p.A.  sulla  G.U.U.E  2017/S  234-485770  del
06/12/2017 e sulla G.U.R.I. n. 142 del 11/12/17, nonche' per estratto
su due quotidiani nazionali e due quotidiani in edizione regionale in
data 13/12/2017, si comunica quanto segue: 
  a seguito della determinazione di rettificare la documentazione  di
gara;in virtu'  dell'Avviso  di  rettifica  sulla  G.U.U.E.  e  sulla
G.U.R.I.; considerato che  il  termine  per  la  presentazione  delle
offerte non e' ancora spirato; 
  sono state apportate le seguenti modifiche: 
  - punto II.1.5) Valore stimato: anziche' €  67.268.074,89  leggi  €
66.870.441,39. Variazione massima contrattuale 20% della base  d'asta
pari ad € 80.721.689,87 leggi € 80.244.529,67 
  - punto IV.2.2) Termine per il ricevimento delle  offerte  o  delle
domande di partecipazione:  anziche'  18/01/2018  Ora  locale:  15:00
leggi: 15/02/2018 Ora locale: 15:00,  pena  irricevibilita'  e/o  non
ammissione alla gara. 
  - punto IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte:  prima  seduta
pubblica di gara ai  sensi  dell'art.  117  del  D.P.R.  n.  207/2010
anziche' 19/01/2018 Ora locale: 11:00 leggi: 16/02/2018  Ora  locale:
15:00. 
  -  punto  VI.3)  Informazioni  complementari:  7)  Informazioni   e
chiarimenti sugli atti di gara possono essere  richiesti  secondo  le
modalita' indicate nel Disciplinare di gara, entro  e  non  oltre  il
termine anziche': 09/01/2018 Ora: 13:00 leggi: 07/02/2018 Ora: 13:00.
I chiarimenti agli atti di gara verranno pubblicati sul sito  di  cui
al precedente punto I.1 nonche' su Sintel. 
  -  punto  VI.3)  Informazioni  complementari:  12)  E'  ammessa  la
possibilita' di variazioni in aumento o diminuzione delle prestazioni
contrattuali fino alla concorrenza di un quinto dell'importo  massimo
contrattuale agli stessi patti, prezzi  e  condizioni  dello  stesso.
Variazione  20%  pari  per  tutta  la   procedura   a:   anziche'   €
80.721.689,87 IVA escl, leggi: € 80.244.529,67 IVA escl. 
  Le modifiche di cui sopra devono considerarsi apportate  anche  nei
relativi richiami presenti nel Disciplinare di gara. 
  Quant'altro stabilito nel Bando di gara resta fermo ed invariato. 
  Data di spedizione del presente Bando a GUUE: 11/01/2018 

               Il responsabile unico del procedimento 
                      dott.ssa Carmen Schweigl 

 
TX18BHA1058
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.