Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica - Fornitura di ausili monouso ad assorbenza per incontinenza - ARCA_2017_027 Procedura aperta ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016 per la fornitura di ausili monouso ad assorbenza per incontinenza - ARCA_2017_027 A rettifica del bando di gara relativo alla procedura aperta per la fornitura di ausili monouso ad assorbenza per incontinenza, pubblicato da ARCA S.p.A. sulla G.U.U.E 2017/S 232-483509 del 02/12/2017 e sulla G.U.R.I. n. 142 del 11/12/2017, nonche' per estratto su due quotidiani nazionali e due quotidiani in edizione regionale in data 12/12/2017, si comunica quanto segue: a seguito della determinazione di rettificare la documentazione di gara;in virtu' dell'Avviso di rettifica sulla G.U.U.E. e sulla G.U.R.I.;considerato che il termine per la presentazione delle offerte non e' ancora spirato; sono state apportate le seguenti modifiche: - punto II.2.4) Descrizione dell'appalto: anziche' "Enti del Servizio Sanitario Regionale dell'Area Milano..." leggi "Enti del Servizio Sanitario Regionale...". - punto II.2.6) Valore stimato (Lotto 3): anziche' € 66.767.550,58730 leggi € 66.767.360,36088. - punto IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: anziche' 22/01/2018 Ore: 12:00 leggi: 21/02/2018 Ore: 12:00, pena irricevibilita' e/o non ammissione alla gara. - punto IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: anziche': 19/09/2018 leggi: 19/10/2018. - punto IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: prima seduta pubblica di gara anziche' 24/01/2018 Ore: 10.00 leggi: 23/02/2018 alle Ore 10.00. - punto VI.3) Informazioni complementari: 7) Informazioni e chiarimenti sugli atti di gara possono essere richiesti secondo le modalita' indicate nel Disciplinare di gara, entro e non oltre il termine anziche': 10/01/2018 Ore: 12:00 leggi: 09/02/2018 Ore: 12:00. I chiarimenti agli atti di gara verranno pubblicati sul sito di cui al precedente punto I.1 nonche' su Sintel. - punto VI.3) Informazioni complementari: 12) E' ammessa la possibilita' di variazioni in aumento o diminuzione delle prestazioni contrattuali fino alla concorrenza di un quinto dell'importo massimo contrattuale agli stessi patti, prezzi e condizioni dello stesso. Variazione 20% pari per tutta la procedura a: anziche' € 15.877.367,46468 IVA escl, leggi: € 15.877.329,41940 IVA escl. Le modifiche di cui sopra devono considerarsi apportate anche nei relativi richiami presenti nel Disciplinare di gara. Quant'altro stabilito nel Bando di gara resta fermo ed invariato. Data di spedizione del presente Bando a GUUE: 12/01/2018 Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Carmen Schweigl TX18BHA1059