STAZIONE UNICA APPALTANTE CITTA' METROPOLITANA DI VENEZIA
per conto del Comune di Eraclea (VE)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 19-1-2018)

 
Avviso  di  rettifica  e  proroga  termini  -  Bando  di   gara   per
l'affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Eraclea  VE  per
                   il periodo 31/3/2018-31/3/2021 
 

  In relazione al Bando di gara, pubblicato sulla G.U.U.E. n.  2017/S
236-490364 dell'8/12/2017 e sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale
- Contratti Pubblici n. 143 del 13/12/2017, relativo alla  "Gara  per
l'affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Eraclea  VE  per
il periodo 31/3/2018-31/3/2021", si comunica che sono stati prorogati
i termini di cui al predetto Bando, in considerazione della  modifica
della "Clausola Broker" dei capitolati speciali d'appalto dei singoli
lotti, al fine di dare modo agli operatori economici interessati alla
partecipazione di formulare la propria offerta. 
  Posto quanto sopra i  termini  indicati  nel  suddetto  Bando  sono
prorogati, per tutti i lotti, come segue: 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 
  anziche' "Data: 18/01/2018 Ora locale: 12:00" 
  leggi "Data: 08/02/2018 Ora locale: 12:00" 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 
  anziche' "Data: 19/01/2018 Ora locale: 9:00" 
  leggi "Data: 09/02/2018 Ora locale: 9:00" 
  Viene, altresi',  prorogato  al  giorno  31/01/2018  ore  12:00  il
termine di scadenza per la richiesta di chiarimenti, di cui  all'art.
2 del Disciplinare di gara. 
  La rettifica e le proroghe di cui sopra devono  essere  considerate
apportate anche nei relativi richiami del Disciplinare di gara  e  la
validita' della cauzione provvisoria  indicata  nel  Disciplinare  di
gara si intende a decorrere dalla data di scadenza del termine per la
presentazione delle offerte, cosi' come prorogato in virtu' di quanto
sopra. Resta ferma ed  invariata  tutta  la  documentazione  di  gara
indicata all'art. 3  del  disciplinare  di  gara,  ad  eccezione  dei
capitolati  speciali  d'appalto  dei  singoli  lotti,   che   vengono
sostituiti con quelli contenenti la clausola broker corretta. 
  Tutta   la   documentazione   di    gara    e'    disponibile    su
http://www.cittametropolitana.ve.it/SUA-bandi/sua-bandi-tutti.html.
Data di invio dell'avviso di rettifica del bando di  gara  n.  2017/S
236-490364 alla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea: 11/01/2018. 
  Venezia-Mestre, 11/01/2018 

                            Il dirigente 
                      dott. Angelo Brugnerotto 

 
TX18BHA1183
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.