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Bando di gara - Procedura aperta Sezione I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II - UOC Gestione Acquisizione Beni e Servizi - Via S. Pansini, 5 - 80131 Napoli - Italia - Tel. 0817463637 - Telefax 0817463511, sito internet www.policlinico.unina.it; Sezione II.1.1) Oggetto dell'appalto: fornitura di 64 carrelli di emergenza; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: fornitura - Via S. Pansini, 5, 80131 Napoli, Italia; II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico; II.1.6) CPV: 33171000-9 II.1.8) Suddivisione in lotti: no; II.1.9) Non sono ammesse varianti; II.2.1) Quantitativo: art. 2 del Capitolato - Importo complessivo presunto € 384.000,00 oltre IVA; II.3) Durata dell'appalto: consegna entro il termine di 30 (trenta) giorni naturali, successivi e continui dalla data di ricezione della lettera contratto; Sezione III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: art. 6 del Capitolato; III.I.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Fondi di Bilancio AOU Federico II - Pagamenti come da art. 15 del Capitolato III.1.3) Forma giuridica R.T.I. aggiudicatario: art. 8 del Capitolato; III.2.1, III.2.2, III.2.3) Dichiarazione ai sensi del DPR n. 445/00 e ss.mm.ii. per i requisiti di situazione personale dell'operatore economico, capacita' economica e finanziaria, capacita' tecnica ed organizzativa (Art. 7 del Capitolato); Sezione IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: ai sensi dell'art.95, comma 4 del D.Lgs.n. 150/16 e ss.mm.ii.; IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier: gara 3453 - CIG 73181307EA; IV.3.3) Termine per richieste di chiarimenti: entro e non oltre le ore 12:00 del 16.2.2018; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: L'offerta, debitamente bollata e sottoscritta dal titolare o dal legale rappresentante della societa' dovra' pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 28.2.2018 al Protocollo Generale dell'A.O.U., sito in Via Pansini, 5 (edificio 11/H) 80131 Napoli - Italia; IV.3.6) L'offerta dovra' essere redatta in lingua Italiana: IV.3.7) Validita' dell'offerta: 180 giorni dalla presentazione della stessa; IV.3.8) L'apertura dei plichi avverra' il giorno 8.3.2018 alle ore 10:00 nei locali dell'UOC Gestione Acquisizione Beni e Servizi (edificio 11H, piano terra) e con le modalita' stabilite all'art.10 del Capitolato Speciale d'Appalto, alla presenza dei legali rappresentanti delle Societa', ovvero soggetti muniti di specifica delega; Sezione VI.1) Trattasi di appalto non periodico; VI.2) L'appalto non e' connesso ad alcun progetto o finanziamento UE; VI.3) Informazioni complementari: Responsabile Unico del Procedimento: Dott.ssa Fabiana Rubba (tel. 081 7463719). L'AOU si riserva la facolta' di non procedere all'aggiudicazione qualora le offerte presentate non vengano ritenute congrue. Il presente bando non impegna in alcun modo l'AOU che si riserva ampia facolta' di sospendere, revocare o annullare la gara in qualsiasi fase di svolgimento, senza che per questo le societa' partecipanti possano avanzare alcuna pretesa, accampare diritti, pretendere risarcimenti e rimborsi di spesa o altro. Infine, l'AOU si riserva la possibilita' unilaterale di poter interrompere, con preavviso di trenta giorni, l'affidamento di cui al presente bando, qualora intervengano contratti stipulati da SO.RE.SA. S.p.A., per la fornitura di apparecchiature similari. Le spese di pubblicazione dei bandi di gara relativi alla presente procedura, ai sensi dell'art. 216 comma 11 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., il cui costo presunto si indica orientativamente in € 1.600,00, saranno a carico dell' aggiudicatario; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Foro di Napoli; VI.5) Data di spedizione del bando all'Ufficio delle Pubblicazioni dell'Unione Europea al n. 2018-009129 in data 17.01.2018. Il direttore generale dott. Vincenzo Viggiani TX18BFK1343