BANCA D'ITALIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 22-1-2018)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Banca d'Italia -  Servizio  Appalti  -  Divisione  Appalti
generali - Via Nazionale n.  91  -  00184  Roma.  Posta  elettronica:
servizio.app.appaltigenerali@bancaditalia.it. Fax:  +39  06479293242.
Indirizzo internet: www.bancaditalia.it. I.4) Tipo di amministrazione
aggiudicatrice: Ente pubblico non economico. I.5) Principali  settori
di attivita': Banca Centrale. 
  SEZIONE II: OGGETTO.  II.1.1)  Denominazione:  fornitura  di  abiti
uniformi  e  capi  di  vestiario  per  il  personale  delle  carriere
Se.Ge.Si.  e  operaia  della  Banca  d'Italia.  II.1.2)  Codice   CPV
principale: 18231000. II.1.3) Tipo  di  appalto:  forniture.  II.1.4)
Breve descrizione: procedura aperta ai sensi del  d.lgs.  n.  50/2016
per la stipula di un accordo quadro con un unico operatore  economico
per la fornitura di  abiti  uniformi  e  capi  di  vestiario  per  il
personale delle carriere Se.Ge.Si. e operaia della Banca  d'Italia  -
CIG  7102198731.  II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti:  questo
appalto e' suddiviso in  lotti:  no.  II.1.7)  Valore  totale  finale
dell'appalto:  131.895,00  euro  IVA  esclusa.   II.2.3)   Luogo   di
esecuzione: codice NUTS:  ITI43.  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
l'accordo quadro ha per oggetto la fornitura di abiti uniformi estivi
e invernali e vari capi di vestiario  (camicie  estive  e  invernali,
cappotti/loden,  pullover  a  "V"  e  girocollo,  cravatte)  per   il
personale delle carriere Se.Ge.Si. e operaia  della  Banca  d'Italia.
II.2.5)   Criteri   di   aggiudicazione:   minor   prezzo.   II.2.11)
Informazioni   relative   alle   opzioni:   opzioni:   no.   II.2.13)
Informazioni relative ai fondi dell'UE: l'appalto e' connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'UE: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.1.8)
Informazioni relative all'accordo sugli appalti  pubblici:  l'appalto
e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  si'.  IV.2.1)
Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura:  numero  del
bando di gara nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana:  n.
71, 5^ Serie speciale, del 23.6.2017. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. Denominazione:  fornitura  di
abiti uniformi e capi di vestiario per il  personale  delle  carriere
Se.Ge.Si. e operaia della Banca d'Italia. V.2.1) Data di  conclusione
del contratto  di  appalto:  18.12.2017.  V.2.2)  Informazioni  sulle
offerte:  numero  di  offerte  pervenute:  3;  l'appalto   e'   stato
aggiudicato a un raggruppamento di operatori  economici:  no.  V.2.3)
Nome e indirizzo del contraente: Futuro s.r.l. - Via Matteo  Giovanni
Adami n. 7 - 91026 Mazara del Vallo (TP)  -  Codice  NUTS  ITG11.  Il
contraente e' una PMI: si'. V.2.4) Valore totale inizialmente stimato
dell'appalto:  176.745,00  euro  IVA  esclusa.  Valore   totale   del
contratto d'appalto: 131.895,00 euro IVA esclusa. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
il valore totale del contratto d'appalto indicato ai punti  II.1.7  e
V.2.4  e'  valido  ai  soli  fini  dell'aggiudicazione.  Il   plafond
dell'accordo  quadro  e'  pari  a  176.745,00  euro  oltre  IVA.   Il
responsabile  del  procedimento  e'  la  dott.ssa  Ornella   Cassola,
sostituto del Capo del Servizio Appalti della Banca d'Italia. VI.4.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo  Regionale  per   il   Lazio.   VI.4.3)   Informazioni
dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: per  i  termini
di presentazione dei ricorsi si fa rinvio a quanto previsto dall'art.
120 del Codice del Processo Amministrativo, d.lgs. n. 104/2010. 

                  p. delega del direttore generale 
                      Vincenzo Mesiano Laureani 

 
TX18BGA1323
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