GIUNTA REGIONALE DELLA CAMPANIA
Ufficio speciale - U.O.D. 01 - Centrale acquisti procedure di
finanziamento di progetti relativi ad infrastrutture

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.10 del 24-1-2018)

 
        Bando di gara - CIG 73591209EE - CUP B82D18000000006 
 

  SEZIONE I: Amministrazione  aggiudicatrice:  Denominazione:  Giunta
Regionale della Campania - Ufficio Speciale - U.O.D.  01  -  Centrale
acquisti - via P. Metastasio  n.  25/29,  80125  Napoli  -  Punti  di
contatto:   Umberto   Scalo    -    tel.    081/7964521    -    mail:
umberto.scalo@regione.campania.it.    Indirizzo    internet     (URL)
"https://gare.regione.campania.it/portale". Le offerte vanno  inviate
all'Ufficio Speciale -  U.O.D.  01  -  Centrale  acquisti  -  via  P.
Metastasio n. 25, Palazzina 1, stanza 23 - 80125 - Napoli. 
  SEZIONE  II:  Oggetto:   1.1)   Procedura   aperta   sotto   soglia
comunitaria, ai sensi degli art. 36 comma 2 e comma 9 e  delll'art.60
del d.lgs 50/2016 e  ss.mm.ii.  Per  l'affidamento  del  servizio  di
elaborazione di una proposta di "riqualificazione,  valorizzazione  e
sviluppo"  del  litorale  domitio-flegreo  (masterplan  del  litorale
domitio flegreo) della Regione Campania  e  relativo  supporto.  1.2)
Luogo principale di esecuzione: Regione  Campania  1.3)  Informazioni
sugli   appalti:   appalto   pubblico   1.4)    Breve    descrizione:
Valorizzazione e sviluppo del  litorale  domitio-flegreo  (masterplan
del litorale domitio flegreo) della Regione  Campania.  1.5)  Importo
complessivo dell'appalto € 180.000,00 IVA esclusa. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: 1.1) Cauzioni e garanzie: vedi disciplinare  e
capitolato  di  gara;  1.2)  Finanziamento:  Fondi   Regionali   1.3)
Requisiti: vedi disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV:  Procedura:  1.1)  Procedura:  Aperta;  1.2)  Criterio:
offerta economicamente pu' vantaggiosa - art 95  comma  2  del  d.lgs
50/16; 1.3) Numero di riferimento: Proc. n. 2600/A/18;  1.4)  Termine
per il ricevimento  delle  offerte:  13/02/2018  -  ore  12.00;  1.5)
lingua: italiano. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni: 1) Informazioni complementari: RUP:
Dr.ssa Maria Giovanna Fiume tel. 081/7964686 - 2) Responsabile  della
Procedura di Gara: umberto scalo tel. 081-7964521;  3)  Procedure  di
ricorso: T.A.R. Campania. 

 Il dirigente della U.O.D. 01 - Ufficio speciale - Centrale acquisti 
                       dott. Giovanni Diodato 

 
TX18BFD1518
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.