Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di proroga termini - CUP B56J17001200002 - CIG 7234631E5A SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile al seguente indirizzo internet: https://inva.i-faber.com.Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Regione Autonoma della Valle d'Aosta, Presidenza della Regione, Dipartimento protezione civile e vigili del fuoco, Centro Funzionale regionale, Via Promis, 2/A - 11100 Aosta (AO) Tel: +39 0165272749, +39 0165272291; protezionecivile@pec.regione.vda.it; SEZIONE II: Oggetto: Procedura telematica aperta per l'affidamento del servizio di adeguamento verso rete "open" nonche' di ottimizzazione e manutenzione della rete di telemisura meteo-idrografica a tecnologia CAE, SEBA e SIAP+MICROS. SEZIONE III: III.1) Il presente avviso riguarda: Proroga dei termini. III.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione, leggi 21/02/2018 ore 12:00, anziche' 05/02/2018 ore 12:00 III.3) Modalita' di apertura delle offerte, leggi 22/02/2018 ore 14:30 anziche' 06/02/2018 ore 09:30. Precedente avviso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 5° serie speciale n. 147 del 22/12/2017. Invio in GUUE: 18/01/2018. Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX18BHA1458