COMUNE DI FERRARA
Sede: piazza Municipale n. 2 - 44121 - Ferrara
Punti di contatto: Servizio appalti provveditorato e contratti
all'attenzione dott. Francesco Paprella
mail: f.paparella@comune.fe.it ; pec: uo.contratti@cert.comune.fe.it
tel: 0532 419385
Codice Fiscale: 00297110389

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 26-1-2018)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Procedura aperta per l'affidamento del servizio di somministrazione
lavoro a tempo determinato per il periodo di anni uno con  decorrenza
presumibilmente dal 01/04/2018 al  31/03/2019  -  CIG:  7333123C86  -
(CPV: 7962000-6). E' prevista facolta' di rinnovo per un  massimo  di
12 mesi e' prevista la facolta'  di  proroga  per  mesi  sei.  Valore
totale dell'appalto, ai sensi dell'art. 35 del  d.lgs  50/2016,  Euro
553.421,38 oltre iva; valore stimato per il periodo  contrattuale  di
anni uno Euro 221.368,55 Euro (oltre iva). 
  SEZIONE IV: SEZIONE IV PROCEDURA: 
  Procedura aperta (art 60 del d.lgs 50/2016), da aggiudicarsi con il
criterio del minor prezzo (art. 95 co. 4 d.lgs 50/2016). 
  Termine ultimo per la presentazione delle offerte:  26/02/2018  ore
12,30. Le offerte e la  documentazione  complementare  devono  essere
presentate ai sensi e modalita' di cui all'avviso di gara  pubblicato
unitamente al disciplinare e capitolato speciale nonche' allegati sul
profilo del committente: www.comune.fe.it/contratti. 
  Bando  spedito  in  Guue  il  19/01/2018  -  n.  2018-010358  -  ID
2018-029746-00. 
  Apertura dei plichi:  28/02/2018  ore  10  presso  una  sala  della
Residenza Municipale. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Determinazione a contrarre PG n. 154294/2017. 
  Responsabile del procedimento: dott. Moreno Tommasini  -  Dirigente
Servizio Personale. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott. Moreno Tommasini 

 
TX18BFF1550
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.