CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNE CAVA DE' TIRRENI
Comune capofila: Cava de' Tirreni

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 26-1-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7317577F8E 
 

  SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: Centrale  Unica  di  Committenza  -
Capofila Comune di Cava de' Tirreni, con sede a Cava de'  Tirreni  in
P.zza Abbro 1 (SA),  84013  tel.  089682312-  Fax  0894689124  -  pec
amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it.      Codice      AUSA
0000372311. Ente aderente interessato all'appalto: Comune di Cava de'
Tirreni, P.zza Abbro 1, 84013 - IV Settore Area LL.PP. e  Ambiente  -
tel. 089682100 fax 089341295 www.comune.cavadetirreni.sa.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di prelievo,  trasporto,
conferimento presso piattaforma autorizzata e/o  sito  autorizzato  a
smaltimento/recupero dei rifiuti codici CER Vari (08.03.18, 15.01.06,
15.01.10*,  16.01.03,  17.03.01*,   17.08.02,   17.09.04,   19.07.03,
20.01.27, 20.01.32, 20.01.38, 20.02.01, 20.02.03, 20.03.03, 20.03.07)
provenienti dalla raccolta differenziata e dal centro di raccolta del
Comune di Cava de' Tirreni (SA), in conformita' alle disposizioni  di
cui al Dlgs 152/2006 e  s.m.i.  Importo  dell'appalto:  €  222.750,00
soggetti a ribasso, oltre € 2.250,00  per  oneri  di  sicurezza,  non
soggetti a ribasso, ed oltre iva al 10%, per la durata presumibile di
15 mesi. 
  SEZIONE III: INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  FINANAZIARIO,
ECONOMICO  E  TECNICO:  Il  bando  di  gara  integrale  e  tutta   la
documentazione di gara sono  liberamente  scaricabili  dal  sito  del
Comune   di   Cava   de'   Tirreni    -    Capofila,    all'indirizzo
www.comune.cavadetirreni.sa.it   -   Sezione   Centrale   Unica    di
Committenza - Bandi di Gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta ex art. 60  del  D.Lgs.  n.  50/2016.
Aggiudicazione sulla base del prezzo piu' basso ex  art.  95,  co.  4
D.Lgs  50/2016;  Termine  ricezione  offerte:  05/03/2018  h   12.00;
Apertura offerte: 06.03.2018 h 10.00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Determina a contrarre n.  2913  del
20/12/2017. Procedure di ricorso: T.A.R.  per  la  Regione  Campania,
sede/sezione  di  Salerno.  Responsabile  del   procedimento:   Arch.
Francesca Milione. Data di invio alla GUUE: 23/01/2018. 

                    Il responsabile della C.U.C. 
                       dott.ssa Filomena Landi 

 
TX18BFF1586
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.