C.U.C. TRA I COMUNI DI COLOGNO MONZESE E TREZZO SULL'ADDA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 26-1-2018)

 
                       Bando di gara n. 1/2018 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)  Centrale  Unica  di
Committenza tra i comuni di Cologno Monzese e Trezzo  sull'Adda,  via
Mazzini, 9 Ufficio Protocollo 20093, Italia.  Tel:  +390225308783-784
pec: protocollo.comunecolognomonzese@legalmail.it indirizzo internet:
http://www.comune.colognomonzese.mi.it I.3) I documenti di gara  sono
disponibili per un accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto  presso
l'indirizzo internet su indicato, Sezione Albo Pretorio on line bandi
di gara. Le offerte vanno inviate in versione cartacea  all'indirizzo
su indicato I4) Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:  autorita'
regionale o locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Lavori di manutenzione straordinaria di
rifacimento copertura e  inserimento  di  un  nuovo  corpo  ascensore
presso l'edificio  scolastico  di  via  Manzoni  (C.I.G.  72026327F3)
II.1.3) Lavori. II.1.5) Base d'asta € 465.980,60, oltre a € 57.193,54
per oneri della  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso  d'asta.  Costo
stimato per il  personale  €  135.134,37  II.1.6)  L'appalto  non  e'
suddiviso in lotti. II.2.3) Luogo di esecuzione:  Comune  di  Cologno
Monzese. II.2.4) come Il.1.1) come da indicazioni di progetto II.2.5)
Criterio del minor prezzo e applicazione  dell'esclusione  automatica
dalla  gara  delle  offerte  anomale,  con  modalita'  indicate   nei
documenti di gara. II.2.7)  Durata  del  contratto  di  appalto:  120
giorni. II.2.10) non sono autorizzate le varianti. II.2.11) non  sono
previste opzioni. II.2.14) Informazioni complementari:  R.u.p.  arch.
Lorenzo Iachelini. Responsabile della C.U.C. arch. Danilo Bettoni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Sono ammessi a partecipare i  soggetti
indicati dall'art. 45 del D.lgs. 50/2016 che  non  si  trovino  nelle
condizioni di cui di cui all'art. 80 del medesimo decreto. III.1.2) e
III.1.3) a pena d'esclusione: attestazione SOA  categoria  prevalente
OG 1 edifici civili e industriali classifica I (importo € 257.196,11)
e categoria scorporabile e subappaltabile solo  nel  limite  del  30%
della  categoria  OS  21  opere  strutturali  speciali  classifica  I
(importo € 167.381,83). In assenza della categoria OS 21 deve  essere
obbligatoriamente costituito  un  raggruppamento  temporaneo  con  un
concorrente che ne sia in possesso. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.2) Termine per
il ricevimento delle offerte: 05/03/2018, ore 12:00. Fa pubblica fede
il  timbro  apposto  dall'Ufficio   Protocollo   dell'Ente.   IV.2.6)
l'offerente e' vincolato alla propria offerta  per  6  mesi.  IV.2.7)
Modalita' di apertura delle offerte  data:  12/03/2018  ora  09:00  a
Cologno Monzese in via Levi, 6,  piano  primo,  con  possibilita'  di
prosecuzione il giorno 13/03/2018 e quello successivo  stessa  ora  e
luogo. Il giorno 23/03/2018 alle ore 9:00 in via Levi, 6, piano primo
a Cologno Monzese si apriranno le offerte economiche. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Termine per  le  richieste  di
chiarimenti:  23/02/2018.  VI.4.1)   Organismo   responsabile   delle
procedure di ricorso: T.A.R. della  Lombardia  Sede  di  Milano,  via
Corridoni, 39 Milano 20122 Italia. VI.4.3) I  ricorsi  devono  essere
presentati entro il termine di 30 giorni dalla data di  pubblicazione
del bando di gara. 
  Cologno Monzese li': 22/01/2018. 

                    Il responsabile della C.U.C. 
                        dott. Manuel Rusconi 

 
TX18BFF1588
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.