C.U.C. COMUNITA' MONTANA MONTI LATTARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 26-1-2018)

 
        Bando di gara - CUP H29D15000750004 - CIG 7310559023 
 

  SEZIONE I Amministrazione  aggiudicatrice:  CUC  Comunita'  Montana
Monti  Lattari  Via  Municipio  10  -  84010  Tramonti  (SA)  -  Tel.
089-876354/876060      -      Fax      089-876348      -       email:
info@cmmontilattari.gov.it - R.u.p.: Arch. Vito D'Ambrosio 
  SEZIONE II Oggetto: affidamento dei "Lavori di adeguamento, messa a
norma nonche' gestione per anni 7  del  Campo  Sportivo  Comunale  S.
Michele" sito nel Comune di  Pimonte  -  Fraz.  Tralia,  con  annessa
gestione dello stesso per anni 7. Importo complessivo:  €  814.473,78
oltre IVA, di cui € 24.986,48 per oneri di sicurezza non  soggetti  a
ribasso. 
  SEZIONE  III  Informazioni  di  carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: si rimanda al disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV Procedura: aperta ai sensi dell'art.  60  D.Lgs.  50/16.
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa
ai sensi dell'art. 95 D.Lgs. 50/16. Scadenza offerte: ore  12:00  del
19.02.2018; Apertura  offerte:  1^  seduta  pubblica  ore  10:00  del
22.02.2018. 
  SEZIONE    VI    Altre    informazioni:    sono    reperibili    su
www.cmmontilattari.gov.it. 

                            Il dirigente 
                        arch. Vito D'Ambrosio 

 
TX18BFF1662
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.