Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara Si rende noto che con determina n. 5 del 19/01/2018 a firma del responsabile del procedimento di gara, e' stata aggiudicata la procedura aperta, suddivisa a lotti, per l'affidamento in appalto del servizio di tesorerie e cassa del Comune di Campegine (Lotto 1) e del Comune di Montecchio Emilia (Lotto 2). Aggiudicatario Lotto 1: Banco BPM s.p.a. con sede legale in Piazza Meda, 4 - 20121 Milano (MI), C.F. e P.IVA: 09722490396. Importo di aggiudicazione: € 30.000,00. Lotto 2: Deserto stante la mancanza di offerte pervenute entro il termine prefissato. L'esito e' pubblicato integralmente sul sito: www.unionevaldenza.it/servizi/bandi. Il responsabile del procedimento di gara dott.ssa Donata Usai TX18BGA1583