AZIENDA REGIONALE EMERGENZA URGENZA - MILANO
S.C. Gestione degli approvvigionamenti

Sede: via A. Campanini n. 6, 20124 Milano (MI), Italia
Codice Fiscale: 03128170135
Partita IVA: 03128170135

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 26-1-2018)

 
Esito di gara - Procedura concorsuale aperta mediante piattaforma  di
intermediazione telematica sintel per la fornitura di n. 18 ambulanze
tipo a da soccorso comprensive di manutenzione ed  assistenza  per  5
                                anni 
 

  SEZIONE  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di  consegna  o   di
esecuzione: servizi 
  II.1.5) Breve descrizione: Procedura  concorsuale  aperta  mediante
piattaforma di intermediazione telematica Sintel per la fornitura  di
n. 18 ambulanze tipo A da soccorso  comprensive  di  manutenzione  ed
assistenza per 5 anni. 
  II.1.6) CPV: 34114121, 50110000 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Valore: 1259820,00  EUR
IVA esclusa 
  SEZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai 
  1. qualita' - ponderazione 70 
  2. prezzo - ponderazione 30 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: 
  Numero dell'avviso nella GUUE: 2017/S 102-204544 del 30/05/2017 
  SEZIONE V:  Denominazione  Procedura  concorsuale  aperta  mediante
piattaforma di intermediazione telematica Sintel per la fornitura  di
n. 18 ambulanze tipo A da soccorso  comprensive  di  manutenzione  ed
assistenza per 5 anni 
  V.1)Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto:28/11/2017 
  V.2)Informazioni sulle offerte:  Numero  di  offerte  pervenute:  5
Numero di offerte pervenute per via elettronica: 5 
  V.3)Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e'
stata adottata la decisione di  aggiudicazione  dell'appalto:  ARICAR
SPA 
  V.4)Informazione sul valore dell'appalto: 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: 1332000,00 EUR IVA
esclusa 
  Valore finale totale dell'appalto: 1259820,00 EUR IVA esclusa 
  V.5)E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no 
  Responsabile del procedimento: dr. Eleonora Zucchinali -  Dirigente
SC Gestione Approvvigionamenti 
  CIG: 7092375CFD. 
  GUUE: 2018/S 014-029825 del 20/01/2018 

                        Il direttore generale 
                            Alberto Zoli 

 
TX18BGA1619
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.