AZIENDA TRASPORTI MILANESI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 26-1-2018)

 
  Avviso di rettifica - Bando di gara - Settori speciali - Servizi 
 

  Sezione I: Ente Aggiudicatore I.1) Denominazione, indirizzi e punti
di contatto: Azienda Trasporti Milanesi S.p.A. - Foro Buonaparte,  61
- 20121 Milano - Italia - Tel.  +39  02480311  -  Indirizzo  generale
dell'ente aggiudicatore http://www.atm.it; I.2) Tipo di  centrale  di
committenza: Ente aggiudicatore; 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione: Servizio di
revisione generale di apparati pneumatici di frenatura installati sui
carrelli e a bordo dei treni  metropolitani  Meneghino  -  Numero  di
riferimento: Appalto n. 840; II.1.2) Codice CPV principale: 50221400;
II.1.3) Tipo di appalto: Servizi; II.1.4) Breve descrizione: Servizio
di revisione generale di apparati pneumatici di frenatura (denominati
complessivi) installati sui carrelli ea bordo dei treni metropolitani
Meneghino (n. 220 carrelli e n. 11 treni), in esercizio  sulle  linee
1, 2 e 3 - CIG n.73173769B1; 
  Sezione VI:  Altre  Informazioni:  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso: 22/01/2018; VI.6) Riferimento dell'avviso originale:
Avviso  originale  spedito  mediante  eNotices:  Login  TED  eSender:
ENOTICES;  Login  per  clienti  TED  eSender:   ATMspa;   Numero   di
riferimento dell'avviso: 2018-000376; Numero dell'avviso nella GU  S:
2018/S  002-002295;  Data  di   spedizione   dell'avviso   originale:
02/01/2018; Avviso originale pubblicato sulla  Gazzetta  Ufficiale  V
Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 3 del 08/01/2018; 
  Sezione VII: Modifiche: VII.1.1) Motivo  della  modifica:  Modifica
delle    informazioni    originali    fornite    dall'amministrazione
aggiudicatrice; VII.1.2) Testo da correggere  nell'avviso  originale:
Numero della sezione: IV.2.2 - Punto in cui  si  trova  il  testo  da
modificare: Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande
di partecipazione anziche': Data: 08/02/2018 Ora locale: 13:00 leggi:
Data 06/03/2018 Ora locale 13:00; Numero della sezione: IV.2.7  Punto
in cui si trova il testo da modificare: Modalita' di  apertura  delle
offerte anziche':  Data  09/02/2018  Ora  locale  14:30  leggi:  Data
09/03/2018 Ora locale 14:30; VII.2) Altre informazioni complementari:
Si segnala che e' stata effettuata una  rettifica  dei  requisiti  di
partecipazione come da documento "Avviso di  Rettifica  e  Riapertura
Termini" visionabile sul sito internet all'indirizzo www.atm.it. 

               Acquisti, appalti e gare - Il direttore 
                     dott. Alessandro Martinoli 

 
TX18BHA1735
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.