ASL FROSINONE
Regione Lazio

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 29-1-2018)

 
Bando di gara d'appalto - Affidamento copertura  assicurativa  -  CIG
                             7294870D26 
 

  Sezione I - Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione e indirizzi: ASL Frosinone - Via  Armando  Fabi,
snc - 03100  Frosinone  -  Tel.  0775.8822028  -  Posta  elettronica:
provveditorato.azienda@aslfrosinone.it    -    Indirizzo    internet:
www.asl.fr.it 
  I documenti di gara sono disponibili  presso  l'indirizzo  internet
sopraindicato. 
  Sezione II: Oggetto. 
  II.1.1)  Denominazione:  Gara  per  l'affidamento  della  copertura
assicurativa della responsabilita' civile terzi e prestatori d'Opera. 
  II.1.2) CPV: 66516500. 
  II.1.5) Valore totale stimato: € 8.000.000,00. 
  II.1.6) Divisione in lotti: no. 
  Il prezzo non e' il solo  criterio  di  aggiudicazione  e  tutti  i
criteri sono indicati nei documenti di gara. 
  Durata del servizio in mesi: 12. 
  Il contratto e' oggetto di rinnovo: Si. 
  Sono autorizzate varianti: no - Opzioni:  no  -  Fondi  dell'Unione
europea: no. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1.2) e III.1.3) Capacita' economica e finanziaria  e  capacita'
professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei  documenti
di gara. 
  Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo procedura: aperta. 
  IV.1.8) Appalto disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici:
no. 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 11,00 del  21
febbraio 2018. 
  IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione offerte: italiano. 
  IV.2.7) Modalita' apertura offerte: Seduta pubblica  il  giorno  1°
marzo 2018 ore 11,00 presso ASL Frosinone - Via Armando Fabi, Pal.  B
I° piano - UOC Acquisizione beni e servizi s.n.c.. 
  Puo' partecipare chiunque vi abbia interesse e possono  partecipare
i legali rappresentanti delle concorrenti o persone diverse munite di
regolare delega. 
  Sezione VI: altre informazioni 
  VI.1) Appalto rinnovabile: si. 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   eventuali   richieste    di
chiarimenti o informazioni complementari  potranno  essere  inoltrate
solo per mail a: provveditorato.azienda@aslfrosinone.it entro  e  non
oltre il termine di tredici giorni precedenti  la  data  di  scadenza
fissata per la  presentazione  delle  offerte.  Ogni  integrazione  o
chiarimento relativi alla documentazione di  gara  verra'  pubblicato
sul sito aziendale  www.asl.fr.it.  Le  comunicazioni  relative  allo
svolgimento delle sedute  pubbliche  saranno  inviate  alla  mail/pec
delle  ditte  concorrrenti.  E'  onere   della   ditta   partecipante
verificare il sito, fino al termine di presentazione delle offerte  e
durante l'espletamento dell'intera procedura di gara.  Il  nominativo
del responsabile del procedimento e': dott.ssa Monica Caira Dirigente
UOS Acquisizione beni e servizi - Economato. 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1.)  Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:
Tribunale amministrativo regionale Lazio Sez. Staccata Latina  -  Via
A. Doria, 4 - 04100 Latina. 
  VI.5) Data di spedizione  del  presente  avviso  alla  G.U.U.E.  17
gennaio 2018. 

                    Il commissario straordinario 
                       dott. Luigi Macchitella 

 
TV18BFK1606
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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