A.IR. - AUTOSERVIZI IRPINI S.P.A. - AVELLINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 29-1-2018)

 
             Estratto bando di gara - Fornitura ricambi 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: A.IR.-Autoservizi Irpini  S.p.a.  -
Via Fasano, Z.I. loc. Pianodardine - 83100 Avellino tel.  08252041  -
Fax 0825204217, e-mail air-spa@pec.it 
  Oggetto del bando: Gara Europea, procedura aperta, per la fornitura
di         ricambi         originali          o          equivalenti:
IVECO-MAN-ZF-TEMSA-BEULAS-MERCEDES 
  Importo   posto    a    base    di    gara:    euro    2.415.000,00
(duemilioniquattrocentoquindicimila/00) - oltre IVA - suddiviso in n.
6 lotti, come di seguito riportato:  
    
 
=====================================================================
|         | Tipologia ricambi  |                |                   |
|         |    (originali o    |                |                   |
|  Lotti  |    equivalenti)    |     C.I.G.     | Importo oltre IVA |
+=========+====================+================+===================+
|    1    |IVECO               |   7357245EA0   |€ 1.530.000,00     |
+---------+--------------------+----------------+-------------------+
|    2    |MAN                 |   7357263D7B   |€ 535.000,00       |
+---------+--------------------+----------------+-------------------+
|    3    |ZF                  |   73572724EB   |€ 160.000,00       |
+---------+--------------------+----------------+-------------------+
|    4    |TEMSA               |   7357282D29   |€ 85.000,00        |
+---------+--------------------+----------------+-------------------+
|    5    |BEULAS              |   73572903C6   |€ 60.000,00        |
+---------+--------------------+----------------+-------------------+
|    6    |MERCEDES            |   7357300C04   |€ 45.000,00        |
+---------+--------------------+----------------+-------------------+
 
  Durata: 12 mesi + opzione per un massimo di 12 mesi. 
  Criterio di aggiudicazione: criterio di  aggiudicazione  del  minor
prezzo. 
  Ricevimento offerte: entro e non oltre le ore 12,00  del  1°  marzo
2018 all'indirizzo sopraindicato. 
  Informazioni: le modalita' di presentazione  dell'offerta  e  della
documentazione necessaria, nonche' le modalita' di svolgimento  della
gara sono riportate nel disciplinare di gara che, unitamente al Bando
di  gara,  al  Capitolato  ed   agli   allegati,   costituiscono   la
documentazione di gara. 
   Tale   documentazione   di   gara   e'   consultabile   sul   sito
www.air-spa.it sez. «Atti e Gare». 
   Il bando integrale e' stato trasmesso  alla  GUCE  il  22  gennaio
2018. 

                       L'amministratore unico 
                         ing. Alberto De Sio 

 
TV18BFM1576
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.