REGIONE LAZIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 29-1-2018)

 
                     Avviso di rettifica termini 
 

  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Regione  Lazio  -
Direzione Regionale Centrale Acquisti - Via R.R. Garibaldi,  7  00145
Roma                -                 Tel.                 0651685197
sanitacentraleacquisti@regione.lazio.legalmail.it;
www.regione.lazio.it; Presentazione offerte  per  via  elettronica  e
documentazione                     reperibile                      su
www.centraleacquisti.regione.lazio.it/web/login.html. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Gara comunitaria a procedura aperta per l'affidamento
del servizio di Vigilanza Armata e Guardiania presso  le  sedi  delle
Aziende Sanitarie della Regione Lazio. 
  IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente  pubblicazione:  GURI
n. 2 del 5/1/2018 IV.2.4) Data di spedizione  dell'avviso  originale:
28/12/2017 VI.3.4) Date da correggere nell'avviso originale Punto  in
cui modificare le date: IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte o delle domande di partecipazione: anziche': 23/04/2017  Ora:
12:00 leggi: 8/05/2018 Ora: 12:00; 
  VI.3) Informazioni complementari: Si comunica, inoltre,  l'avvenuta
rettifica        del        disciplinare        disponibile        su
www.centraleacquisti.regione.lazio.it; VI.5) Data di  spedizione  del
presente avviso: 22/01/2018 

      Il direttore della Direzione Regionale Centrale Acquisti 
                          Stefano Acanfora 

 
TX18BHA1768
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.