SEI S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.13 del 31-1-2018)

 
 Bando di gara - Servizi di pubblica utilita' - Direttiva 2014/25/UE 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1) Denominazione e indirizzi: SEI S.r.l.,  Via  Taliercio  n.  3,
46100 Mantova, Italia. Ufficio Appalti e Gare +39 (0)376412180/412178
E-mail: appalti.gare@teaspa.it  fax  +39  (0)376412198  Codice  NUTS:
ITC4B  Indirizzo  Internet  Ente  aggiudicatore  (URL)  www.teaspa.it
Profilo              di               committente               (URL)
http://www.teaspa.it/areafornitori/bandidigara. I.3) Comunicazione: I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
http://www.teaspa.it/areafornitori/bandidigara.   Le    domande    di
partecipazione vanno inviate in  versione  elettronica  all'indirizzo
sopra indicato. I.6) Principali  settori  di  attivita':  Produzione,
trasporto e distribuzione di gas e calore. 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1) Denominazione: Servizi di Call/Contact center per il pronto
intervento gas e servizi di  back  office  distribuzione  gas  -  CIG
7363665098 II.1.2) Codice CPV principale: 79500000  II.1.3)  Tipo  di
appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione: Servizi di  Call/Contact
center per il pronto intervento gas, gestione amministrativa campagne
di sostituzione gruppi di misura gas, nonche' servizi di back  office
distribuzione gas, aggiornamento banche dati e gestione  documentale,
settlement e capacita' congrue, vettoriamento e  fatturazione  attiva
della distribuzione gas per i punti di riconsegna gestiti  da  S.E.I.
S.r.l..  -  CIG  7363665098  II.1.5)  Valore  totale  stimato:   euro
945.300,00  IVA  esclusa  II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti:
l'appalto non e' suddiviso in lotti II.2.2) Codici CPV supplementari:
74511000 II.2.3) Luogo di  esecuzione:  Codice  NUTS:  ITC4B  II.2.4)
Descrizione dell'appalto:  Servizi  di  Call/Contact  center  per  il
pronto  intervento   gas,   gestione   amministrativa   campagne   di
sostituzione gruppi di misura gas, nonche'  servizi  di  back  office
distribuzione gas, aggiornamento banche dati e gestione  documentale,
settlement e capacita' congrue, vettoriamento e  fatturazione  attiva
della distribuzione gas per i punti di riconsegna gestiti  da  S.E.I.
S.r.l.. - CIG 7363665098 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo
non e' il solo criterio di aggiudicazione  e  tutti  i  criteri  sono
indicati  nei  documenti  di  gara  II.2.6)  Valore   stimato:   euro
945.300,00 IVA esclusa II.2.7) Durata  del  contratto  d'appalto:  il
contratto ha la durata di 24 mesi ed e' rinnovabile un ulteriore anno
II.2.10) Informazioni sulle varianti: non sono  autorizzate  varianti
II.2.11)  Informazioni  relative  alle  opzioni:  non  sono  previste
opzioni II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione  europea:
l'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato  da
fondi dell'Unione Europea 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)   Condizioni   di   partecipazione   III.1.1)   Abilitazione
all'esercizio  dell'attivita'  professionale,  inclusi  i   requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: si veda  il  Disciplinare  di  Gara  III.1.2)  Capacita'
economica e finanziaria: si veda il  Disciplinare  di  Gara  III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: si veda il  Disciplinare  di  Gara
III.1.4) Norme e criteri oggettivi  di  partecipazione:  si  veda  il
Disciplinare di Gara III.1.6) Cauzioni e garanzie richieste: si  veda
il Disciplinare di Gara III.1.8) Forma giuridica che dovra'  assumere
il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto:
si veda il Disciplinare di Gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura:  procedura  ristretta.
IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici AAP:
l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici IV.2.2)
Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 13  marzo
2018 ore 12.00. IV.2.4)  Lingua  utilizzabile  per  la  presentazione
della domanda di partecipazione: lingua italiana. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si  tratta  di  un
appalto rinnovabile. Il prossimo avviso e' previsto di massima per il
mese di gennaio 2020 VI.3) Informazioni  complementari:  la  gara  si
svolgera' con modalita' telematica, si veda il Disciplinare di  Gara.
Il Bando, il Disciplinare di Gara e la restante  documentazione  sono
pubblicati    sul    sito    www.teaspa.it/areafornitori/bandidigara.
Responsabile  del  Procedimento:  Ing.  Enrico   Raffagnato   VI.4.3)
Procedure di ricorso: l'organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso e' il Tribunale Amministrativo  Regionale  per  la  Lombardia
sezione di Brescia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso:  25
gennaio 2018. 

                      L'amministratore delegato 
                           Ivana Bertolasi 

 
TX18BFM1930
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.