AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II - NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 2-2-2018)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  Sezione I.1) Amministrazione  aggiudicatrice:  Azienda  Ospedaliera
Universitaria Federico II  -  U.O.C.  Gestione  Acquisizione  Beni  e
Servizi - Via S. Pansini, 5 - 80131 Napoli - Italia - Tel. 0817462494
- Telefax 0817464342, sito internet www.policlinico.unina.it; 
  Sezione  II.1.1)   Oggetto   dell'appalto:   fornitura   triennale,
articolata in lotti, di dispositivi per la terapia antalgica  per  le
esigenze assistenziali dell'U.O.C.  di  Anestesia  e  Rianimazione  -
D.A.I.   di   Neuroscienze   Cliniche,   Anestesiologia   e   Farmaco
utilizzazione  dell'A.O.U.;  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di
consegna o di esecuzione: fornitura -  Via  S.  Pansini,  5  -  80131
Napoli,  Italia;  II.1.3)  L'avviso  riguarda  un  appalto  pubblico;
II.1.6) CPV:33170000; II.1.8) Suddivisione in lotti: si; II.1.9)  Non
sono ammesse varianti; II.2.1. Quantitativo: come da Allegato  A  del
Capitolato Speciale d'Appalto - Importo  complessivo  comprensivo  di
eventuale periodo di  proroga  €  8.307.250,00  oltre  I.V.A.;  II.3)
Durata dell'appalto: 36 mesi con decorrenza dalla  data  della  prima
consegna; Sezione III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: art. 7  del
Capitolato; III.1.2)  Principali  modalita'  di  finanziamento  e  di
pagamento: Fondi di Bilancio A.O.U. Federico II - Pagamenti  come  da
art.16   del   Capitolato;   III.1.3)    Forma    giuridica    R.T.I.
aggiudicatario: art.9 del Capitolato;  III.2.1),  III.2.2),  III.2.3)
Dichiarazione  ai  sensi  del  D.P.R.  n.445/00  e  ss.mm.ii.  per  i
requisiti di situazione personale dell'operatore economico, capacita'
economica e finanziaria, capacita' tecnica e professionale (art.8 del
Capitolato); 
  Sezione IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta;  IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione: ai sensi dell'art.95 comma 2 del D.Leg.vo n.50/2016 e
ss.mm.ii.; IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier: 691 -
CIG:7355935597 + altri; IV.3.3) Termine  per  richieste  chiarimenti:
entro e non oltre le ore 12,00 del 02.03.2018; IV.3.4) Termine per il
ricevimento   delle   offerte:   L'offerta,   debitamente    bollata,
sottoscritta dal titolare dell'impresa o  dal  legale  rappresentante
della Societa', dovra' pervenire entro e non oltre le ore  12,00  del
14.03.2018 al Protocollo Generale dell'A.O.U., sito  in  Via  Pansini
n.5 (edificio 11/H) 80131 Napoli - Italia; IV.3.6)  L'offerta  dovra'
essere redatta in lingua italiana;  IV.3.7)  Validita'  dell'offerta:
180 giorni dalla presentazione della stessa; IV.3.8)  L'apertura  dei
plichi avverra' il giorno 20.03.2018 ore 10,00 nei locali dell'U.O.C.
Gestione Acquisizione Beni e Servizi (edificio n.11/H piano terra)  e
con  le  modalita'  stabilite  all'art.11  del  Capitolato   Speciale
d'Appalto, alla presenza dei legali  rappresentanti  delle  Societa',
ovvero soggetti muniti di specifica delega; 
  Sezione VI.1) Trattasi di appalto non  periodico;  VI.2)  L'appalto
non  e'  connesso  ad  alcun  progetto  o  finanziamento  UE;   VI.3)
Informazioni  complementari:  Responsabile  Unico  del  Procedimento:
Dott.ssa Maddalena ZAMPI (tel. 081-7463705/3542). L'A.O.U. si riserva
la facolta' di non procedere all'aggiudicazione  qualora  le  offerte
presentate non  vengano  ritenute  congrue.  Il  presente  bando  non
impegna in alcun modo l'A.O.U.  che  si  riserva  ampia  facolta'  di
sospendere, revocare  o  annullare  la  gara  in  qualsiasi  fase  di
svolgimento, senza che per questo le  societa'  partecipanti  possano
avanzare alcuna pretesa, accampare diritti, pretendere risarcimenti e
rimborsi  di  spesa  o  altre.  Infine,  l'A.O.U.   si   riserva   la
possibilita' unilaterale di  poter  interrompere,  con  preavviso  di
trenta giorni,  l'affidamento  di  cui  al  presente  bando,  qualora
intervengano contratti  stipulati  dalla  SO.RE.SA.  S.p.A.,  per  la
fornitura di materiali similari. Le spese di pubblicazione dei  bandi
di gara relativi alla presente procedura, art.216 comma 11 del D.Lgs.
n.50/2016  e   ss.mm.ii.,   il   cui   costo   presunto   si   indica
orientativamente in € 1.600,00, saranno a carico dell'aggiudicatario;
nel caso di piu' Societa' aggiudicatarie le  spese  di  pubblicazione
saranno ripartite proporzionalmente in ragione dei  relativi  importi
di aggiudicazione; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure  di
ricorso: Foro di Napoli VI.5) Data di spedizione del  presente  bando
all'Ufficio delle pubblicazioni dell'Unione  Europea:  31.01.2018  al
n.2018-016691. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Vincenzo Viggiani 

 
TX18BFK2184
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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